eccomi eccomi, aggiungo le informazioni nel messaggio iniziale![]()
salve a tutti, sono un novizio e sotto consiglio mi sono preso un ak ras golden bow....volevo sapere se qualcuno mi poteva dire se è stato un buon acquisto e quali sono i suoi pregi e difetti, grazie a tutti
affatto male.
un prodotto veramente interessante.
ed ecco finalmente ho avuto il tempo di aprirlo.
ecco il gear box a nudo
si presenta con un gear box nero, con un motorino assolutamente anonimo e si notano le boccole in metallo.
aperto il gear box cosa appare??? ecco qui
dentro si notano come dicevo le boccole in metallo, gli spessoramenti giusti ( wow )
una molla d'ammortizzatore da camion sostituita con una sp90 , l'odiosissimo grasso vegetale verde estratto dalle alghe marine in modica quantità così è stato più facile toglierlo e sostituirlo.
molte parti si notano sono in plastica trasparente o bianca, ma non presentano imperfezioni visibili ad occhio nudo e vedremo con il tempo se daranno problemi o meno.
anche gli ingranaggi si presentano bene, la testa è antivuoto.
rimontato il tutto, la sostituzione della molla ha dato subito i suoi frutti, riportando il fucile sotto il joule e aumentando notevolmente il rof, dato che non è più presente quella molla da camion
ora è pronto per il campo.
ragazzi...un consiglio spassionato....
tra questo fucile e l'ak47 full metal e wood della golden bow.....
quale mi consigliereste???
quello che cerco io è del legno...decente...ma non troppo
e una buona affidabilità(sempre al livello dei low cost)
il costo mi farebbe propendere per il golden bow...
il golden costa 21€ in +...ci sarà un motivo...
comunque aspetto vostri consigli!
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!