Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 58

Discussione: Ak47 Cyma CM.042

Recluta
    L'avatar di BoB GxG
    Club
    Guerrieri Per Gioco A.S.A.

Predefinito

grazie bandit (avevo gia aumentato la tua rep per la recensione!)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito ak 47

ciao, sono nuovo di qui e non sono affatto un esperto di softair ci ho giocato solo una volta, mi hanno regalato un ak47 della cyma anche a me, nella scatola c'è scritto 028, è full metal ma le parti in legno sono di plastica, sapete dirmi cosa cambia da questo? è un buon fucile anche lo 028? Grazie

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Si tra i due modelli c'è un'abisso sia esteticamente che internamente come componentistica.
    Per iniziare in ogni caso può andar bene anche lo 028

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Ma non e' incluso lo spegnifiamma in metallo??

Ma per quale assurdo motivo va comprato a parte?

La verniciatura fa pena , le viti idem , presenta qualche gioco nelle astine ma niente di che. Il calcio nella versione S balla troppo e c'e' una scritta MADE in CHINA incisa sotto il fucile , accanto all'innesto del caricatore

La porcata dello spegnifiamma non la mando giu'

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Come avevo detto le viti facevano pena e per lo spegnifiamma.... bhe dai tra viti e spegnifiamma ci aggiungi 10 euro in tutto.
    Ovvio che è una asg uscita nel 2008 in due anni ho visto uscire sul mercato prodotti sicuramente migliori, proprio dalla stessa azienda

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve gente! Sono nuovo, sia del forum che del softair.

Per iniziare a giocare ho comprato un bell’AK-47 CM.042A, in full metal. Fucile stupendo, non c'è che dire. Però mi si è subito presentato un piccolo problemino… Magari una sciocchezza da inesperto, ma pur sempre un problema: non riesco capire come cavolo collocare la batteria! Ovviamente so bene che va posta nel calcio del fucile, come mostrato anche nella recensione all'inizio del topic, ma svito il tappo del calcio e invece di trovare lo spazio per la batteria trovo un ulteriore struttura in plastica. Purtroppo ho avuto la sfiga di non trovare nella scatola uno straccio di libretto d’istruzioni (!!!) e non ho proprio idea di come cavolo fare a montare la batteria senza rischiare di far danni.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Immagine-foto 042.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   65.1 KB 
ID: 57043

C'è qualcuno tra voi che ha lo stesso mio modello che può darmi una mano?

Spina L'avatar di Cobraco
    Club
    Lupi Bianchi Team

Predefinito

Dune scrivi un pochino più grande...ho perso diversi gradi!Detto questo aspettiamo chi ha il tuo modello.
    Volevo aggiungere che, vedendo questa recensione mi è venuta voglia di ak47 e, l' avrei anche preso subito
    se non fosse stato che stamani mi sono regalato un colt.Comunque mi inizia a piacere st' ASG.Ci farò un pensierino
    volentieri in futuro.

Recluta L'avatar di luca83pt
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

spero per te che non si siano dimenticati di farci il bulo ahahahaha cmq dovrai fare perno da qualceh parte,credo...

Costa46
    Visitatore

Predefinito

Oh raga vi dico solo una cosa ......questo fucile io c'è l'ho ed e una bestia.....lo consiglio a tutti e solo un pò pesante ma ki e abbastanza robusto ce la fa. E UNA BESTIIIAAAAAAAAAAA!!!!!!

Spina L'avatar di maxnoodle
    Club
    non affiliato

Predefinito

se già prima ero convinto di prenderlo ma non ero sicuro delle sue potenzialità.....adesso sono convinto al 90%

butto una domanda......ma si può avere un video della bestiolina in azione???? nel senso vorrei vedere l'effetto scarrellante e il rof come si presenta.......massimo che batteria si può mettere oltre quella che trovi nella scatola?????

aspetto intrepido!!!

comunque ottima recensione!!!!!!

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

CM042

recensione

cm.042

4

8

2

3

6

http:www.softairmania.itthreads65762-Ak47-Cyma-CM-042

ak-47

cm042sCm.o42http:www.softairmania.itthreads65762-Ak47-Cyma-CM.042page4ak477hciscatosoftair15hhttps:www.softairmania.itthreads65762-Ak47-Cyma-CM-042
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.