grazie bandit (avevo gia aumentato la tua rep per la recensione!)
grazie bandit (avevo gia aumentato la tua rep per la recensione!)
ciao, sono nuovo di qui e non sono affatto un esperto di softair ci ho giocato solo una volta, mi hanno regalato un ak47 della cyma anche a me, nella scatola c'è scritto 028, è full metal ma le parti in legno sono di plastica, sapete dirmi cosa cambia da questo? è un buon fucile anche lo 028? Grazie
Si tra i due modelli c'è un'abisso sia esteticamente che internamente come componentistica.
Per iniziare in ogni caso può andar bene anche lo 028![]()
Ma non e' incluso lo spegnifiamma in metallo??
Ma per quale assurdo motivo va comprato a parte?
La verniciatura fa pena , le viti idem , presenta qualche gioco nelle astine ma niente di che. Il calcio nella versione S balla troppo e c'e' una scritta MADE in CHINA incisa sotto il fucile , accanto all'innesto del caricatore
La porcata dello spegnifiamma non la mando giu'
Come avevo detto le viti facevano pena e per lo spegnifiamma.... bhe dai tra viti e spegnifiamma ci aggiungi 10 euro in tutto.
Ovvio che è una asg uscita nel 2008 in due anni ho visto uscire sul mercato prodotti sicuramente migliori, proprio dalla stessa azienda![]()
Salve gente! Sono nuovo, sia del forum che del softair.
Per iniziare a giocare ho comprato un bell’AK-47 CM.042A, in full metal. Fucile stupendo, non c'è che dire. Però mi si è subito presentato un piccolo problemino… Magari una sciocchezza da inesperto, ma pur sempre un problema: non riesco capire come cavolo collocare la batteria! Ovviamente so bene che va posta nel calcio del fucile, come mostrato anche nella recensione all'inizio del topic, ma svito il tappo del calcio e invece di trovare lo spazio per la batteria trovo un ulteriore struttura in plastica. Purtroppo ho avuto la sfiga di non trovare nella scatola uno straccio di libretto d’istruzioni (!!!) e non ho proprio idea di come cavolo fare a montare la batteria senza rischiare di far danni.
C'è qualcuno tra voi che ha lo stesso mio modello che può darmi una mano?![]()
Dune scrivi un pochino più grande...ho perso diversi gradi!Detto questo aspettiamo chi ha il tuo modello.
Volevo aggiungere che, vedendo questa recensione mi è venuta voglia di ak47 e, l' avrei anche preso subito
se non fosse stato che stamani mi sono regalato un colt.Comunque mi inizia a piacere st' ASG.Ci farò un pensierino
volentieri in futuro.
spero per te che non si siano dimenticati di farci il buloahahahaha cmq dovrai fare perno da qualceh parte,credo...
Oh raga vi dico solo una cosa ......questo fucile io c'è l'ho ed e una bestia.....lo consiglio a tutti e solo un pò pesante ma ki e abbastanza robusto ce la fa. E UNA BESTIIIAAAAAAAAAAA!!!!!!![]()
se già prima ero convinto di prenderlo ma non ero sicuro delle sue potenzialità.....adesso sono convinto al 90%
butto una domanda......ma si può avere un video della bestiolina in azione???? nel senso vorrei vedere l'effetto scarrellante e il rof come si presenta.......massimo che batteria si può mettere oltre quella che trovi nella scatola?????
aspetto intrepido!!!
comunque ottima recensione!!!!!!