Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 189

Discussione: Maledetti bowman e G7

Recluta L'avatar di robyhood
    Club
    Non affiliato

Predefinito

collegamento identico al mio laringofono ed esatto.

nota tecnica per chi avesse dei dubbi sul disegno: i due pin superiori del pulsante sono in contatto tra di loro, separati dal pulsante dai due inferiori (in contatto tra di loro).
    ergo: saldare la resistenza a quel contatto o direttamente al filo + è la stessa cosa, ma così come ha fatto montana è più elegante e ordinata.

mi raccomando di saldarla a monte del ptt e non a valle, altrimenti la portante sarebbe sempre aperta e non si sentirebbe niente se non premendo il ptt (ma la portante rimarrebbe aperta comunque).

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

cosi funziona il ptt normalmente spingendo il pulsante, e senza bisogno di mettere la radio su vox

Club
    Non affiliato

Predefinito

sì, questo è il modo corretto per far funzionare qualunque headset con una radio g7.

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

ragazzi non vi offendete ma non ci ho capito una mazza. se mi potreste spiegare il tutto in pm oppure via msn, ve ne sarei molto grato. ah dimenticavo, potreste fare un disegnino dove spiegate passo per passo cosa fare con i relativi nomi e posizioni dei cavi.

grazie !!!!

Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

allora e' molto semplice.....

1) apri il ptt
    2) verifica che i fili siano collegati in questo modo:
    -rosso bianco
    -bianco rosso
    -giallo al ptt
    massa e massa ( filo nero, o quello senza guaina e' il filo di massa)
    se vedi che non siano collegati in questo modo dissalda e risalda i flli in questa maniera....

3) la resistenza da 2,2 kohm va collegata tra il ptt e i fili di massa
    4) i jack devono essere: 2,5mm mono per il mic e 3,5mm mono per la cuffia
    5) per il collegamento dei jack vedi questo disegno

la linguetta piu lunga e' massa quindi il bianco ( cuffia) e il nero ( mic) vanno collegati alla linguetta piu lunga

se hai bisogno ancora chiedi pure

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

perchè nel tuo diagramma la massa del mic va anche al ptt? è inutile. io comunque la resistenza la metto in parallelo tra giallo e nero e non in serie su nero.

Club
    Non affiliato

Predefinito

infatti anche a me in quel disegno mi sembra sbagliata la resistenza... dovrebbe essere tra il giallo e il nero e non in serie al nero. inoltre, in quel modo, il ptt è continuamente in corto nei due contatti superiori (visto che sono comunicanti e non interrotti dal pulsante come tra i due di sopra e i due di sotto).

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Toorber
    Club
    21° Tiger

Predefinito

se parliamo di g7 !!mi spiace ma non mi pare sia corretto , io la resistenza la metto in parallelo tra mic + e massa - e poi la resistenza da 2,2 k io non la uso ne uso una da 10k ( trim) e la regolo sulla capsula microfonica che utilizzo ,se originale potrebbe andare ma se no va regolata .se invece il disegno si riferisse altri apparati tipo icom ci può stare ma non ci lavoro da tanto e quindi non entro in merito !! cmq di base un bowman originale non ha cavi di quei colori !! spk ( verde + /bianco -), auricolare (blu+/ giallo -) , il rosso ed il nero vanno eliminati così come va tolta la guaina dei cavi verde e bianco !! ma se non sono originali non saprei non ne ho mai voluti nemmeno vedere dipinti !!!!!!

Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

infatti questa e' una replica poi l'interrutore del ptt e' strano perche se non lo si spinge e' un circuito chiuso..... cqm a me funziona e anche bene....

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

ciao ragazzi,la mia domana è sempre la stessa: per quelli con attacco motorola, bisogna fare tutto sto tram tram o basta semplicemente mettere i connettori midland compatibili???? grazzzzzzzzzie

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads65760-Maledetti-bowman-e-G7page4

6

http:www.softairmania.itthreads65760-Maledetti-bowman-e-G7page5

2

bowman

http:www.softairmania.itthreads65760-Maledetti-bowman-e-G7page9

http:www.softairmania.itthreads65760-Maledetti-bowman-e-G7page8

lemo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.