se parliamo di g7 !!mi spiace ma non mi pare sia corretto , io la resistenza la metto in parallelo tra mic + e massa - e poi la resistenza da 2,2 k io non la uso ne uso una da 10k ( trim) e la regolo sulla capsula microfonica che utilizzo ,se originale potrebbe andare ma se no va regolata .se invece il disegno si riferisse altri apparati tipo icom ci può stare ma non ci lavoro da tanto e quindi non entro in merito !! cmq di base un bowman originale non ha cavi di quei colori !! spk ( verde + /bianco -), auricolare (blu+/ giallo -) , il rosso ed il nero vanno eliminati così come va tolta la guaina dei cavi verde e bianco !! ma se non sono originali non saprei non ne ho mai voluti nemmeno vedere dipinti !!!!!!