up! aiuto!sull'impostazione del vox c'è la scelta 1 e 2, provate entrambi ma niente trasmissione.
altre idee?
p.s. "è una cavalvy"![]()
up! aiuto!sull'impostazione del vox c'è la scelta 1 e 2, provate entrambi ma niente trasmissione.
altre idee?
p.s. "è una cavalvy"![]()
non e' il mercatino; niente infrazioni per stavolta
bandit![]()
Ultima modifica di Bandit; 10/10/2008 a 22:03
credo che si possa modificare o almeno qualcuno c'è riuscito ,su softair4fun vendono il bowman e forniscono le istruzioni per modificarlo per le midland
interessato a questa modifica...
ma non esiste nessun adattatore da spinotto singolo motorola per usarla sulla g7? bisogna per forza tagliare e saldare il nuovo spinotto?
a breve informazioni sulle modifiche fatte sulla versione per kenwood, per adattarla alla g7!![]()
vai siamo tutti con te...diffondi il verbo!
sono anche io interessato a questa modifica!!
su softair4fun vendono insieme alla bowman lo spinotto icom e le istruzione per la modifica...
nessuno l'ha presa e divulga le info?![]()
Ultima modifica di zakkkkk; 07/10/2008 a 00:15
ascolta io ho comperato quella con il sistema icom, ma non capisco il motivo di mettere il vox per potere parlare altrimenti se non lo metti non trasmetti.
bella sfiga! hai tutta la mia solidarietà. io sempre su redwolf ho preso lo swimmer e con il vox funziona perfettamente. anzi ti posso dire che senza vox non funziona e quando la provai non lo sapevo, infatti ero troppo cagato. ottimo acquisto! unica pecca, il filo non è troppo lungo. ma ho notato che si può staccare quello che va dalla cuffia allo spinotto. si potrebbe trovare un filo con 5 punti da potere mettere come prolunga?
Ultima modifica di Vertunno; 07/10/2008 a 04:33