Pagina 2 di 19 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 189

Discussione: Maledetti bowman e G7

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Templari Cagliari

Predefinito

devi stare attento agli spinoti, se tu guardi dovrebbe avere degli anelli neri, quelli , da quanto spiegato da un venditore, sono mono quando hanno un solo anello e stereo quando sono due. stessi modelli della midland entrano nella g7 ma magari x parlare devi mettere il vox aperto xò devi cliccare il pulsante x farti sentire da altri. poi come detto da gigi nexus stai attento potresti bruciare anche la radio mettendo degli spinoti incompatibili

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

uffff. anche io ho visto da redwolf che c'era un cavalvy con il bottone grosso rotondo come piace a me e me lo sono comprato...
    chiaramente avendo il 50% delle possibilita' di imbroccare quello giusto era solo per kenwood... quelli per icom erano con i bottoncini "brutti".....

ufff !!!!!!!!

quello per motorola puo' funzionare per g7 ?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    nexus ferrara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tato Visualizza il messaggio
    uffff. anche io ho visto da redwolf che c'era un cavalvy con il bottone grosso rotondo come piace a me e me lo sono comprato...
    chiaramente avendo il 50% delle possibilita' di imbroccare quello giusto era solo per kenwood... quelli per icom erano con i bottoncini "brutti".....

ufff !!!!!!!!

ciao tato ho un compagno di club che sarebbe interessato se vuoi vendere il cavalvi per il kenwood

quello per il motorola dovrebbe essere compatibile cambia la distanza degli
    spinotti
    ma guarda anche su rsov li ne hanno per g7

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

ciao, ti ho mandato un pm. dite che dovro' mettere un post nella sezione vendite ?

Spina
    Club
    1° Incursori Sardegna

Predefinito

conoscete una buona replica del bowman per la g7 e nel caso dove la si puo trovare?

Spina

L'avatar di viperitalia
    Club
    Lupi del Delta

Exclamation

ho un problema anche io, quindi invece di creare un'altro topic riutilizzo questo e lo riporto in alto. spero che qualcono risolva;

ho acquistato da hobbyasia una bowman mod. icom, (ho letto che era completamente compatibile con la g7)

in ricezione funziona, in trasmissione invece no, quando premo il pulsante del ptt non va in trasmissione.
    se premo il pulsante tx sulla g7 va in trasmissione normalmente, ma la voce non si sente.

come risolvo il problema?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RAOUL
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

bisogna impostare una funzione sulla midland se ne parlava su un'altro post...mi sembra fosse il vox ma non ne sono sicuro.
    p.s. in quanto tempo ti è arrivata?

Spina

L'avatar di viperitalia
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

ci avevo pensato ad impostare il vox, però non ho ancora provato.
    ora vedo...

cmq è arrivata in 5 giorni dal pagamento. ovviamente c'è la dogana da pagare.

Spina

L'avatar di viperitalia
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

bisogna impostare una funzione sulla midland se ne parlava su un'altro post...mi sembra fosse il vox ma non ne sono sicuro.
    sull'impostazione del vox c'è la scelta 1 e 2, provate entrambi ma niente trasmissione.

altre idee?

p.s. "è una cavalvy"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tato Visualizza il messaggio

ufff !!!!!!!!

quoto tato: se il modello per kenwood non si può modificare, perché totalmente diverso, quello per motorola invece è modificabile?? ovviamente parlo di cambiare gli attacchi con quelli per midland, ma l'importante è sapere se non è totalmente differente!

Pagina 2 di 19 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads65760-Maledetti-bowman-e-G7page4

6

http:www.softairmania.itthreads65760-Maledetti-bowman-e-G7page5

2

bowman

http:www.softairmania.itthreads65760-Maledetti-bowman-e-G7page9

http:www.softairmania.itthreads65760-Maledetti-bowman-e-G7page8

lemo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.