com'è?
è una cosa complicata da fare?
com'è?
è una cosa complicata da fare?
da quanti watt ci vuole la resistenza?
ragazzi mi aggrego al topic... ho comprato da ebaybannato un bowman (kenwood 2-pin), molto ben fatto... (per la mia g7)
a parte che si devono cambiare gli spinotti, quelli di serie non si inseriscono bene. comprerò quelli mono da 1.5 e 2.5mm, come suggerito nel topic. solo nei vari schemi non mi ritrovo, a me escono due cavi dal connettore lemo che si inseriscono su un unico piedino dell'interruttore! i colori dei cavi, poi, non corrispondono (cinesoidi)... vi posto uno "schemino"... any ideas?
Ultima modifica di Just a sniper; 30/11/2008 a 19:09

non ho capito,ma nei bowman originali che tipo di interventi devo eseguire?![]()
ares non vorrei dirti una cretinata, aspettiamo gli esperti!
però a quanto ho capito devi sostituire sia capsula microfonica che altoparlante, perchè lavorano su impedenze diverse da quelle della midland. gli unici auricolari compatibili sono gli icom, che si trovano a prezzi più elevati delle cinocopie.... ti ripeto, però, aspettiamo gli esperti! spero per te di aver detto una cretinata!!![]()
any news?![]()

nuuuu
ragazzi ho appena acquistato la versione icom, visto che sto avendo problemi a modificare quella per kenwood. che modifiche devo fare, per usare la prima, su g7?? avevo letto che bastava mettere gli spinotti inversi e lasciare il vox sulla radio, ma gli spinotti si devono invertire dentro il ptt, quindi invertire i poli, o basta scambiare di posto i denti?? grazie per l'aiuto!![]()