Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: consilgi su batterie: volt & amperaggi

_Herr Hauptmann_
    Visitatore

Question consilgi su batterie: volt & amperaggi

scusate l'intromissione e la mia ignoranza in materia...il dboys ke voglio comprare arriva con una batteria da 8,4 volt 1100mah... gli mah rappresentano l'amperaggio??? dato ke molti dicono ke è da cambiare e una di scorta serve mi kiedevo se passare ad una 9,6volt o restare sugli 8,4 ma con più mah...ke cambia in termini di prestazioni???

scusate il linguaggio "casareccio" e la poca esperienza...ma kiedo a voi per imparare!!!!!

danke schon!!!!!
    Ultima modifica di _Herr Hauptmann_; 25/08/2008 a 20:18

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

più che alto è il voltaggio è più che raffica sarà veloce
    più alto sarà l'amperaggio più che la batteria durerà
    più bassa sarà la resistenza,minore sarà il tempo che intercorre tra l'aver pigiato il grilletto e vedere il pallino uscire dalla canna (a parità di voltaggio)

_Herr Hauptmann_
    Visitatore

Predefinito

a ok...kuindi da kuanto ho capito se voglio più durata rimango con una 8,4 volt ma con amperaggio maggiore di 1100mah sennò aumento il rof con una 9,6 volt 1900mah....giusto????

se le avete provate potete consigliarmi kuale prendere per l'm4 s-system della dboys? magari con una 9,6 devo prima rispessorare e mettere boccole in acciaio?
    grazie...

Spina L'avatar di sleto
    Club
    Catania Special Forces

Predefinito

voltaggiose maggiore ad esempio) hai una raffica molto piu veloce (ma stai attento prk potresti sgranare il pistone se hai una molla troppo leggera )
    amperaggio:durata della batteria

_Herr Hauptmann_
    Visitatore

Predefinito

no anzi...la molla dei dboys in genere è sempre bella tosta (forse pure troppo)...staremo a vedere...cmq se metto una sp90 per farlo rientrare nel joule spero ke la 9,6 la regga!!!!! kuindi tra la 9,6v 1900mah e la 9,6v 2400mah mi conviene l'ultima per l'amperaggio maggiore (kuindi la durata)?

Recluta L'avatar di iargia
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

prima vedi se lo spessoraggio è già buono di suo perchè gli ultimi low cost sono spessorati bene e comunque non dovresti avere problemi di rottura con una 9,6; per l'amperaggio però non esagerare perchè maggior amperaggio=maggiore resistenza interna

_Herr Hauptmann_
    Visitatore

Predefinito

a ok ok ora credo di aver capito...vabbè allora semmai prenderò una 9,6 volt 1900mah...grazie "iargia" sei sempre molto esaustivo!!!!!!!!!!!
    ciaociao

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iargia Visualizza il messaggio
    ; per l'amperaggio però non esagerare perchè maggior amperaggio=maggiore resistenza interna
    non è affatto vero.
    la resistenza interna dipende solo da come è stata concepita la batteria

nel caso specifico delle due batterie prese in esame
    quella da 2400mha è la batteria che ha in assoluto la resistenza piu bassa fra le nicd e nimh utilizzabili per le nostre repliche.

il mio consiglio è cercare di trovare le 1700mha fast charge
    costano la metà (quindi ci puoi prendere 2 pacchi,per averne uno di scorta) ed hanno uno spunto pari alle "fly" oltre a caricarsi in un ora

Recluta L'avatar di iargia
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

allora scusami io sapevo nettamente il contrario

Spina
    L'avatar di LKFDie
    Club
    The Unit

Predefinito

prima di mettere una 9,6 sarebbe bene cambiare le boccole,visto che dboys sono teflon.
    dopodiche' l'amperaggio,come ha accennato grundig,da anche lo spunto ovvero maggiore amp=magg spunto di tiro.
    la 1900 va benissimo,no salire troppo con gli ampere,la 2400 e' il limite massimo diciamo,con molle entro il joule.
    per tutto il resto,grundig docet.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.