Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Dubbio amletico: ma le pistole a Co2, si rompono facilmente come quelle tradizionali?

Spina L'avatar di Cereu
    Club
    Smoking Barrels

Exclamation Dubbio amletico: ma le pistole a Co2, si rompono facilmente come quelle tradizionali?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

cosa intendi per rompersi?

di solito, quelle a co2 sono a carrello fisso e hanno la bobolina da inserire quindi hanno semmai meno possibilita di avere perdite di gas e rotture del carrello e delle parti mobili

Spina L'avatar di Cereu
    Club
    Smoking Barrels

Predefinito

per rompersi intendo il gas che sfiata dalle guarnizioni del serbatoio di ricarica,

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

le bombole con cui spari, vengono avvitate alla valvola, difficilmente possono avere perdite

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si certo...è normale che anche qui possano rovinarsi le guarnizione del gruppo valvola...ma molto più difficilmente di una classica a gas...un'altra cosa...solitamente quelle a co2 sono over...

Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato

Predefinito

non sempre sono over:la mia sig sauer spara a 0,9,la jericho spara a 0,9 ed anche la pt24,sono over i revolver a co2,sparano quasi a 2j!!!!!c'e' anche qualche modello scarrellante ma non mi sento di consigliarle....

Spina L'avatar di Cereu
    Club
    Smoking Barrels

Predefinito

quindi mi dite che sono affidabili & potenti, giusto? grazzzie!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Scoiattoli Torino

Predefinito

io non ne posseggo una da soft air ma da tiro al poligono.... sì sì lo so che non se ne può parlare sul forum, è solo per dire che ce l'ho da anni ormai e non perde una goccia di gas nemmeno a farlo apposta... riguardo ad affidabilità per quanto mi riguarda sono ottime!! poi in quanto a realismo un po' meno, ma preferisco di gran lunga l'affidabilità e la precisione al realismo, soprattutto per un tiro "di precisione"....

Spina L'avatar di gianky
    Club
    non affiliato

Predefinito

ad esere sinceri io ho preso un revolver a co2 è robustissimo e le parti che potrebebr ousurarsi sono veramente poche.. bombolina di co2 nel calcio e ti levi ogni pensiero.. poi vabè io ho reso la revolver quindi sparo pochi colpi e l'usura è anche minore.
    ad ogni modo, non avendo molte parti mobili ad eccezione del tamburo (che ha un sistema meccanico così come il cane) la vedo molto solida come opzione.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads65744-Dubbio-amletico-ma-le-pistole-a-Co2-si-rompono-facilmente-come-quelle-tradizionali

https:www.softairmania.itthreads65744-Dubbio-amletico-ma-le-pistole-a-Co2-si-rompono-facilmente-come-quelle-tradizionali

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.