Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 125

Discussione: Scegli la pistola più adatta a te

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donpatrono Visualizza il messaggio
    gran bella guida diossina, ma hai dimenticato un grosso pregio delle elettriche: sono elettriche, quindi per ricaricarle 'nzecchi la spina alla presa e via la mattina dopo la trovi carica...invece le gas o le co2 se il giorno prima della gara non hai più bombolette di propellente sei altamente frecato
    se ti riduci a non aver scorte..

Il Merc dal Boa Rosa L'avatar di DonPatrono
    Club
    Team 9mm

Predefinito

a diversi miei amici è successo...come ho goduto nel vederli ripassare il calendario mentre io inserivo la batteria alla mia glock g18c cyma

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donpatrono Visualizza il messaggio
    gran bella guida diossina, ma hai dimenticato un grosso pregio delle elettriche: sono elettriche, quindi per ricaricarle 'nzecchi la spina alla presa e via la mattina dopo la trovi carica...invece le gas o le co2 se il giorno prima della gara non hai più bombolette di propellente sei altamente frecato
    grazie :d
    beh ma che discorso :d anche per le elettriche se non paghi la bolletta della luce sei fregato

ovviamente il discorso l'ho fatto considerando che uno si fa la sua scorta di gas come per i pallini :d

Spina
    Club
    Elite Force Livorno

Predefinito

grazie alal guida ho fatto leggermente chirezza...
    sono rimasto duluso perchè volevo una bella glock scarrellante ma l'unica da me trovata era a gas...quindi dovrò andare su eletttrica ( non mi piace il fatto del non scarrellamento e del rumore ) oppure co2....
    a co2 riesco però solo a trovare pistole tipo la 1911 o simili...ma niente glock!! sigh!

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

con le co2 spesso finisci col non poter giocare perchè escono overjoule... (esperienza personale)

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se dico che le pistole elettriche sembra che scorreggino anziche sparare qualcuno si offende?

Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sonpat Visualizza il messaggio
    grazie alal guida ho fatto leggermente chirezza...
    sono rimasto duluso perchè volevo una bella glock scarrellante ma l'unica da me trovata era a gas...quindi dovrò andare su eletttrica ( non mi piace il fatto del non scarrellamento e del rumore ) oppure co2....
    a co2 riesco però solo a trovare pistole tipo la 1911 o simili...ma niente glock!! sigh!
    purtroppo le glock sono fragili sul carrello e a co2 si romperebbero le guide, facendoti arrivare il carrello nei denti.... lascia perdere le elettriche, se vuoi il realismo prendine una a gas, tanto la pistola è più un oggetto da collezione (ovviamente con riferimenti alla grandezza del fallo del proprietario ), e la userai pochissimo. tanto vale prenderne una che ti piace...

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    se dico che le pistole elettriche sembra che scorreggino anziche sparare qualcuno si offende?
    no, ma ti becchi un punto reputazione e l'aggiunta alla guida

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi non linciatemi per la domanda idiota, ma se metto il co2 nelle pistole a gas che succede?

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

come ce lo metti? cmq se anche tu ci riuscissi il caricatore lo sfiaterebbe tramite la valvola di sicurezza!

Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

si spaccano gli or. tuttavia nel caso resistessero contatta un buon dentista....

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads65705-Scegli-la-pistola-più-adatta-a-tepage9

pistole

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.