Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 125

Discussione: Scegli la pistola più adatta a te

buran
    Visitatore

Predefinito

pultroppo ho poco cash ed essendo uno studente non guadagno cosi facilmente il denaro.........la recensione che ho letto è ottima.......
    p.s:il caricatore della jg è da 100 e la potenza di un well è di 75ms mi pare.....vado a rileggere la rece.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

bella guida!!! compliments

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brega Visualizza il messaggio
    bella guida!!! compliments
    :d grazie mille...

Spina L'avatar di Burny
    Club
    Red Devils - Bergamo

Predefinito

davvero bella ed utilissima guida...complimenti!
    da vero niubbo quale sono...dopo l'asg mi sto avvicinando all'acquisto della mia prima replica di pistola e il mio dubbio è: gas o co2?!?
    da esperienze di amici di club e qui sul forum vedo che spesso e volentieri le pistole a gas soffrono di perdite e malfunzionamenti, per non parlare della penalizzazione legata alla legge di boyle :s mentre invece le co2 non soffrono di questi problemi (o per lo meno in misura minore) e non mi sembrano poi così più costose rispetto alle gas...
    la mia domanda quindi è
    come mai tutti mi consigliano le gas e vedo che sono più diffuse e reperibili?!? predisposizione al masochismo?
    grazie in anticipo

Spina L'avatar di nicogazza
    Club
    non affiliato

Predefinito

bellissima guida...mi ha aiutato a scegliere le co2

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da burny Visualizza il messaggio
    davvero bella ed utilissima guida...complimenti!
    da vero niubbo quale sono...dopo l'asg mi sto avvicinando all'acquisto della mia prima replica di pistola e il mio dubbio è: gas o co2?!?
    da esperienze di amici di club e qui sul forum vedo che spesso e volentieri le pistole a gas soffrono di perdite e malfunzionamenti, per non parlare della penalizzazione legata alla legge di boyle :s mentre invece le co2 non soffrono di questi problemi (o per lo meno in misura minore) e non mi sembrano poi così più costose rispetto alle gas...
    la mia domanda quindi è
    come mai tutti mi consigliano le gas e vedo che sono più diffuse e reperibili?!? predisposizione al masochismo?
    grazie in anticipo

grazie :d :d

il meccanismo di funzionameto di una pistola a gasè identico a quello di una pistola a co2, la differenza sta nel serbatoio che in quelle a gas è nel caricatore, mentre in quelle a co2 è nella bomboletta(anch'essa cmq nel caricatore/impugnatura). essendo a gas il loro funzionamento è dettato dalla presenza di guarnizioni atte a contenere gas, ma tuttavia queste a volte per via del caldo freddo possono rovinarsi/rompersi, causando perdite. sistemare le perdite all'interno di una pistola a gas, una volta acquisita una certa manualità, nella maggior parte dei casi, è più facile che sistemare un fucile elettrico. anche io mi unisco al coro di quelli che consigliano pistole a gas, nonostante durante la stagione invernale siano inutilizzabili o poco più. il motivo è che le pistole a co2 escono overjoule, mentre quelle a gas sono a norma di legge.

Quote Originariamente inviata da nicogazza Visualizza il messaggio
    bellissima guida...mi ha aiutato a scegliere le co2
    grazie, sono contento sia servita... :d

Spina L'avatar di Fedro
    Club
    non affiliato

Predefinito

ottima guida... il tasto cerca fa miracoli!
    comunque non mi è chiara una cosa: le pistole a gas hanno il serbatoio compreso nel caricatore e quindi si può ricaricare... mentre quelle a co2 hanno le bombolette che una volta finite sono da buttare. è giusto così?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

si, se le togli una volta inserite e non esaurite perdi totalmente il contenuto.

Spina L'avatar di Fedro
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille

Il Merc dal Boa Rosa L'avatar di DonPatrono
    Club
    Team 9mm

Predefinito

gran bella guida diossina, ma hai dimenticato un grosso pregio delle elettriche: sono elettriche, quindi per ricaricarle 'nzecchi la spina alla presa e via la mattina dopo la trovi carica...invece le gas o le co2 se il giorno prima della gara non hai più bombolette di propellente sei altamente frecato

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads65705-Scegli-la-pistola-più-adatta-a-tepage9

pistole

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.