Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: montaggio kit bore up

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GREENBERETSGROUP
    Club
    Green Berets Group_Catania

Predefinito montaggio kit bore up

salve a tutti, ho cercato ovunque nel forum di sapere come montare il kit bore up della systema..ma nn ho trovato nulla...qualcuno potrebbe indicarlo qui?...in particolare vorrei sapere dove vanno messi gli spessori e i cuscinetti a sfera....dietro alla testa pistone o dentro il cilindro?

vorrei sapere questo perchè ho cmbiato tt il gruppo aria alla mia minimi,ma nn riesco porprio a capire dove montare quei tre dischi in dotazione...scusatemi potro' sembrare proprio ingnorante in materia....anzi lo sono prorpio..ciaooo e grazie a tutti in anticipo

Spina L'avatar di BioHazard
    Club
    Barbari sat

Exclamation

ciao, allora i 3 "dischi" creano il cuscinetto sulla testa pistone, quindi devi inserire dentro al pistone un disco normale, poi quello con le palline e poi l'ultimo disco normale, e poi inserisci la vite per stringere la testa del pistone ed avviti la testa. spero di essere stato chiaro......:-d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GREENBERETSGROUP
    Club

Predefinito

grazie troppo gentile...mi hai aiutato a nn rompere un cilindro ..l'avevo messo tra testa pistone e pistone .....ciaoooooooo gentilissimo...ah quidni la molla sta a contatto cn uno dei tre dischi ovviamente (quello + in superficie)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di waltergorg
    Club
    SEAL TEAM S.A.C.

Predefinito

esatto,piu che altro attorno,i disci una volta montati sono all'interno della molla

Club

Predefinito

grazie di tutto..molto gentili...evitero' d romperlo..appena in tempo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

8

41

https:www.softairmania.itthreads65560-red-dot-probabilmente-non-ho-capito-bene

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.