Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Quando le mani dovrebbero stare in tasca...

Soldataccio L'avatar di panippo
    Club
    legione valdarno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giovanni85 Visualizza il messaggio
    nel nostro team con la m100 abbiamo spaccato sia il marui originale che quelli rinforzati di gb...

e tutti(sia g36 che un m4)erano fuori joule con pallini da 0,25 segnava 92/93 ms.....
    scusa l'ignoranza ma 92/93 ms non è sotto il joule????

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    I Centvria

Predefinito

forse voleva dire che facendogli quella velocità con pallini da .25, con quelli da .20 (che sono più leggeri ) segna over..almeno credo..

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    I Diavoli dell'Etna

Predefinito

ciao,
    leggendo il tuo topic mi sono messo a ridere, perchè pensavo a quanto successo a me qualche giorno fa mentre smontavo un army r85a1, mi erano saltate 2 molle, una dell'antireversal e l'altra del sistema di sgancio della molla, ma ho risolto immediatamente perchè vicino a me avevo l'esploso del fucile, ed è questo il consiglio che ti dò, prima di mettere mani nella tua asg, procurati online l'esploso, prendi sia quello del gearbox che quello del resto dell'arma, qualora non siano nello stesso file; in questo modo eviterai di perderti, ciao
    Ultima modifica di Pepolus; 10/09/2008 a 22:08

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    I Centvria

Predefinito

eh la prox volta starò più attento!non pensavo che una cosa così piccola potesse darmi problemi..

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da panippo Visualizza il messaggio
    scusa l'ignoranza ma 92/93 ms non è sotto il joule????
    con bb 0,20 il limite è 99m/s

con bb 0,25 il limite è 89m/s

appunto perchè sono più pesanti se metti in una asg che tira a 100m/s con gli 0.20, con gli 0,25 tirerà a 90..

Spina L'avatar di matrix_77
    Club
    sport e natura

Predefinito

mhh...

il limiti scritti sono precisissimi, ma bisogna decidere a quanto arrivare filo al joule...
    a 99 m/s sei vicinissimo e se ti trovi a giocare in determinata condizioni rischi che magari al crono te ne risultano 101-102....

appena copisco come funziona l'upload qui su sam vi posto il link alla tabella joule del nostro club...noi diamo semaforo verde sotto i 0,95 joule, giallo tra 0,95 e 0,99 e rosso dal joule in poi...

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gangrel Visualizza il messaggio
    eh la prox volta starò più attento!non pensavo che una cosa così piccola potesse darmi problemi..
    senza scherzi ho visto la meccanica di un fucile qualche giorno fa ed è di gran lunga una meccanica più semplice delle nostre asg...e quello che ho visto io era un ottimo benelli per il tiro al piattello...
    anche io da un mesetto mi sono imposto di imparare a smontare/pulire/smanettare sulla meccanica ma la prima volta mi son fatto guidare da un amico che lo sapeva già fare, ed ora è un gioco da ragazzi...

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giovanni85 Visualizza il messaggio
    ma perche vuoi montare una molla m 100???per uscire fuori joule o per crepare il gb???

dammi retta lascia perde.....io ne so qualcosa......
    scusa ma come caxxo fai a crepare un gb rinforzato con una m100?????
    ma dai....

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bapax Visualizza il messaggio
    se il fucile è a canna corta, con una 100 non superi il j, mentre se è lunga come un m4, allora lo superi di sicuro, se tutto è come si deve con una 90, sei più che in regola
    beh, se m4 è canna lunga al g36e siamo alla chilometrica e al psg-1 all'autostrada del sole... se vai over di canna, ma non vuoi scendere con la durezza della molla sostituisci il cilindro con uno forato 3/4 e montalo dalla parte giusta o davvero ti piscia sui piedi il fucile.
    comnque se non sai chiedi sempre prima di fare.
    mav

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    scusa ma come caxxo fai a crepare un gb rinforzato con una m100?????
    ma dai....
    simply quote, si vede che misura con il sistema special force, dove il numero indica i chili di spinta da esercitare sulla molla perr comprimerla di 1cm.
    nemmeno il peggior jinggonggoldenbowspecialforcemiononnoincarriola crepa con la 100.
    mav

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.