Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61

Discussione: g36c balilla

  1. #1
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    83

    Predefinito g36c balilla

    salve a tutti!! questo è il mio piccolo balilla. è un g36c della golden bow.
    non è un vero e proprio custom, però ho una voglia matta di farlo vedere a tutti!!
    nel gear box per ora ho solo sostitito il pistone con un classic army ( sono stato costretto a cambiarlo perchè nell'originale si sono frantumat i denti).
    esternamente ha un silenziatore mk1, un portalampada home made con lampada con remoto home made e poggia-guancia rigorosamente home made! per ora è così, ma avrei intenzione di chiudere il calcio per poter mettere una batteria più grande, naturalmente tutto rigorosamente home made!! via ai commenti!!!
    Icone allegate Icone allegate 09092008328.jpg‎   06092008314.jpg‎  

  2. #2
    Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks
    Età
    38
    Iscritto il
    30 May 2007
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    come il calcetto!
    bella manualità, il poggiaguancia sembra ben fatto!

  3. #3
    Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team
    Età
    37
    Iscritto il
    05 Mar 2006
    Messaggi
    1,583

    Predefinito

    di custom c' e' poco, ma in se' il fucile non e' male.. prova ad aggiungerci un dot aperto, o un ottica, secondo me rende di piu'.

  4. #4
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da met4ller Visualizza il messaggio
    di custom c' e' poco, ma in se' il fucile non e' male.. prova ad aggiungerci un dot aperto, o un ottica, secondo me rende di piu'.
    ti do assolutamente ragione sul fatto che di custom c'è ben poco, comunque vorrei metterlo un bel dot ma sono ancora un po indeciso...anzi, sfrutto l'occasione per aver qualche consiglio! comunque grazie!!

  5. #5
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    come il calcetto!
    bella manualità, il poggiaguancia sembra ben fatto!
    appena avro il tempo cercherò di fare una guida su come ho fatto il poggia guancia, comunque è fatto da un cartone tagliato per metà del rotolo della carta aluminio per la cucina. la parte diciamo "interna" del cartone è stata riempita con del das, la pasta modellante, ed è stato pressato sul calcio così da fargli prendere la forma. naturalmente da come si vede dalla foto nel das ho messo 2 bulloni in modo poi da poterlo infilare e bloccare con 2 dadi in 2 buchi fatti nel calcio. il tutto è stato rivestito con un tessuto tipo impermeabile...
    ps: cosa intendi per come il calcetto?
    Icone allegate Icone allegate 09092008331.jpg‎  
    Ultima modifica di neroperenne; 09/09/2008 a 03:17

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)
    Iscritto il
    26 Dec 2005
    Messaggi
    1,496

    Predefinito

    bè oltre al poggiaguancia artigianale,di custom mi pare non ci sia nulla...
    magari visto il nome che gli hai appioppato potresti utilizzare un omino del calcio balilla come impugnatura, questi presentano un ottima grip,tingili di nero (perenne) e sono ok:-d:

  7. #7
    Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks
    Età
    38
    Iscritto il
    30 May 2007
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    cavolo ma il das non è fragile come materiale? una botta e si spacca no?

    calcio balilla, no? ---->

  8. #8
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    cavolo ma il das non è fragile come materiale? una botta e si spacca no?

    calcio balilla, no? ---->
    è vero! sai, l'orario...non ci arrivo a pensare certe cose! comunque, forse x lo strato di cartone che ho lasciato sopra, non da alcun segno di cedimente, anche i bulloni, nonostante lo abbia montanto e smontato tante volte, non danno cenni di cedimento!


    comunque mi piace l'idea degli omini del calio balilla! se ne trovo uno lo faccio...

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)
    Iscritto il
    26 Dec 2005
    Messaggi
    1,496

    Predefinito

    basta che ne freghi uno al calcetto dell'oratorio:-d.
    no dai, sarebbe una peculiarità del tuo fucile, dato il nome con cui lo hai battezzato sarebbe molto a tema, filologico, e poi confronta una normalissima grip verticale con uno degli omini che ti ho postato, sono ergonomicamente identici, basta che lo adatti ad un ris e lo tingi di nero.
    confrontali:
    normalissima grip verticale:

    omino del calcio balilla (immaginatelo tinto di nero) ,la grip dell'omino è anche migliore!:

    se herbal che è un grafico te lo mostra tinto in nero e con un possibile attacco ris ,sono certo che non avrai piu' dubbi!

  10. #10
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da koba Visualizza il messaggio
    basta che ne freghi uno al calcetto dell'oratorio:-d.
    no dai, sarebbe una peculiarità del tuo fucile, dato il nome con cui lo hai battezzato sarebbe molto a tema, filologico, e poi confronta una normalissima grip verticale con uno degli omini che ti ho postato, sono ergonomicamente identici, basta che lo adatti ad un ris e lo tingi di nero.
    confrontali:
    normalissima grip verticale:

    omino del calcio balilla (immaginatelo tinto di nero) ,la grip dell'omino è anche migliore!:

    se herbal che è un grafico te lo mostra tinto in nero e con un possibile attacco ris ,sono certo che non avrai piu' dubbi!
    vabbè, il problema non i pone visto che non mi piacciono per nuiente i vertical grip, inutili anche per me visto che impugno il fucile subito dopo il caricatore...

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

subbuteo

2

4

8

15

2413116omino
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.