Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 61

Discussione: g36c balilla

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)
    Iscritto il
    26 Dec 2005
    Messaggi
    1,496

    Predefinito

    eccolo barbagli, dalla sua espressione non mi pare convinto di questo custom, forse non apprezza il fatto che sia stato usato dell'alloctono das anzichè l'italianissimamente autoctono italico dido' come sugerito da hank:

  2. #22
    ...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta
    Iscritto il
    09 Jul 2008
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    ma ragazzi oggi è gia stato chiuso un post per politica..... perchè non vi limitate a criticare il fucile e non il nick suo e dello schioppo? secondo me è un bel fucile è contando alcune parti fatte a mano un vero custom e che volete di piu?

  3. #23
    Spina L'avatar di Thomas[GE]
    Club
    Lupi del Tigullio
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    412

    Predefinito

    mmm... carino.
    avevo fatto anche io qualcosa del genere ma non così complicatevolmente complicato.

    ot: outside politics! this is airsoft!

  4. #24
    L'uomo che sussurrava ai gearbox
    Moderatore del mercatino



    L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    12,933

    Predefinito

    che dire....molto bello!

  5. #25
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 Aug 2008
    Messaggi
    167

    Predefinito

    dai, alla fine è una customizzazione, un prodotto della fantasia! e poi come tutti i custom è autoprodotto, autarchico!

  6. #26
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Sniper Ryan
    Club
    Non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    05 Sep 2007
    Messaggi
    263

    Predefinito

    penso alluda al calcio ballila, calcetto o pincanello...come vuoi tu..

    almeno credo....

    edit....come non detto...leggi il regolamento.

  7. #27
    Tutor




    L'avatar di polenta
    Club
    SFOD Delta - Sestri Levante
    Età
    48
    Iscritto il
    30 Jan 2007
    Messaggi
    2,508

    Predefinito

    chiunque può chiamare il proprio schioppo come vuole e darsi un nick qualsiasi e subirne le conseguenze ma, guarda caso come la maggior parte di voi già sapeva, eppure ha continuato. ebbene, siete tutti liberi di esprimere le proprie opinioni politiche ma non nella mia sezione o, più in generale, in questo forum. quindi, siccome tutti coloro che hanno postato argomentazioni a sfondo più o meno politico, bianchi, rossi, neri, a pallini o trasparenti, sapevano che violavano il regolamento, al prossimo reply non ripulito che leggo cancello tutto il reply (neroperenne sarà comunque libero di riaprirlo nella sezione che ritiene più opportuna) e sparo un punto di reputazione negativo a tutti i responsabili. chiuso (spero)!

  8. #28
    No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT
    Età
    44
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    basta ot, questa è un'area tecnica. parlate del custom, se vi piace o meno oppure su come migliorarlo.

    tutto il resto non sta bene qui.

    @ koba: non offendere l'intelligenza (non mia che ne sono totalmente privo...) di chi legge.

    così come non credo che "neroperenne" si riferisca al gelato al cioccolato fondente perugina e che "balilla" sia inteso come il gioco da tavolo, non credo che "koba" non si riferisca a "koba il terribile" così come che la falce l'hai messa perché ti piace l'agricoltura.

    quindi, per favore, non fare il falso moralista.

  9. #29
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    II Compagnia Incursori
    Iscritto il
    22 Apr 2008
    Messaggi
    43

    Predefinito

    sorvolando il discorso politico che personalmente non doveva nemmeno essere espresso in questa discussione torno in topic dicendo che secondo me è un gran bel fucile molto aggressivo e compatto; personalmente per renderlo ancora più cattivo ci monterei un bel eotech!
    Ultima modifica di -Federico88-; 12/09/2008 a 09:46

  10. #30
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di ringhiot
    Club
    Testudo SAC
    Età
    38
    Iscritto il
    07 Apr 2006
    Messaggi
    200

    Predefinito

    credo che per renderlo ancora piu cattivo un bel paracanna maggiorato ci sarebbe stato bene anzichenò!

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

subbuteo

2

4

8

15

2413116omino
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.