Gallery dedicata a tutto ciò che riguarda l'abbigliamento:
Combat uniforms con patches, RAID, modificate, berretti, abbigliamento tecnico etc.
Gallery dedicata a tutto ciò che riguarda l'abbigliamento:
Combat uniforms con patches, RAID, modificate, berretti, abbigliamento tecnico etc.
Ultima modifica di alexdust; 22/01/2011 a 15:33
navy seal raid dcu.
originale.
navy seal raid bdu.
originale, trovata in un surplus a san diego, ca.
all'interno c'è questo nome, wood che campeggia su altro materiale che abbiamo trovato nel negozio di surplus (1 floatation vest bhi, 1 chest rig tag e altre giacche modificate)
modified dcu, provenienza sconosciuta.
originale.
modified dcu, simile alla precedente, con iff cuciti.
![]()
321 sts modified dcu.
originale, viene dalla englin afb.
afsoc modified bdu.
originale.
notare i name tapes in tessuto woodland e le tasche omerali rip-stop.
army sf modified dcu
originale e usata durante oef 2001-02.
modified dcu, provenienze e unità sconosciuta.
originale.
![]()
unità regolari:
173rd airborne modified dcu.
originale.
non si tratta di un custom occasionale, è stata fornita a tutti gli elementi della brigata in partenza per la missione in afghanistan del 2005-2006.
82nd airborne modified dcu.
originale.
putroppo le manca un badge, quasi sicuramente un eib a giudicare dal segno sulla dcu.
e' un custom occasionale, se ne vede qualcuna simile nelle foto del 2004 circa.
ometto la ccu perchè la considero un'uniforme a parte e non qualcosa di modificato.
autoprodotta
tropical combat jacket 3rd pattern modificata in stile sog
verniciata a strisce con bomboletta nera
sul retro cucita bandoliera
sul davanti aplicate 2 tasche dell'sru-21p
appena ho un po di tempo faccio due foto anche dal davanti
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
ti confermo che le modifiche alle bdu dei ranger sono standar, nelle versioni con tasche inclinate le uniche patch che si vedono sono il name tape e la scritta us army e i gradi da colletto sempre in verde od anche sulla desert 3 color.
nella versione senza tasche sulle spalle la patcatura resta invariata come il modello precedente e non è presente nemmeno il ranger tab con il suo scroll, anche il velcro nero lo trovate nella stessa posizione.
questa versione sono le ultime giacche utilizzate prima dell'arrivo della acu, si vedono anche in foto in a-stan nel 2001/2002.
dei pantaloni non so cosa dirti è la prima volta che li vedo modificati.
dopo aver preso qualche spunto:
mi sembra venuta abbastanza bene e realistica, che ne dite...
di solito le tasche basse si cuciono al posto di quelle pettorali(dritte o angolate), quest'ultime, che sono più piccole, si cuciono angolate sulle braccia. il velcro deve costituire un quadrato, non lasciando spazio come fossero 2 strisce come hai fatto tu.
si sono consapevole che sarebbe stato meglio usare le tasche pettorali, ma così mi risultano più comode essendo più capienti (ho già visto in altre foto raid con le tasche lombari sulel spalle), ho pensato che se le modifiche sono personali, sarebbe stato pertinente modificarla sulle mie esigenze, il velcro mi piaceva esteticamente così disposto, non ci ho fatto neanche tanto caso a dire il vero, semmai più in qua provvedo a mettere un quadrato come mi consigli te![]()
Ultima modifica di Simò; 22/10/2009 a 21:03