Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 60

Discussione: Libri U.S. Special Forces - roba buona

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    41
    Iscritto il
    24 Sep 2008
    Messaggi
    319

    Predefinito

    di mcnab in lingua originale c' è anche seven troops.
    anche se tratta poco il lato tecnico e molto quello "umano" ma soprattutto gli strascichi di pts degli ice cream boys

  2. #22
    Spina L'avatar di Scoppiato1986
    Club
    Delta Team S.A.F.E.
    Età
    37
    Iscritto il
    30 Jul 2007
    Messaggi
    290

    Predefinito

    appena letto azione immediata.. consigliato... ma quindi sul mercato solo il libro delta force in azione in italiano?

  3. #23
    Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Feb 2006
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    su ibs si trovano davvero tutti i libri consiglio l'acquisto li al posto dell'acquisto su amazon anche se su amazon te li "tirano dietro" (quelli usati).
    qui invece se ne prendi 4 5 arrivi tranquillamente oltre le 50 euro.
    beh, purtroppo la cultura di ogni tipo nel nostro paese costa ancora...ecco perchè la gente è cosi tanto bigotta e preferisce ignorare.

    che i costi si abbassino.
    comprate da li comunque perchè anche il sistema di ricerca funziona bene - selezionate "books" se cercate titoli in inglese.

  4. #24
    Soldataccio



    L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers
    Iscritto il
    20 Nov 2007
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    u.s. special force from vietnam to delta force, in inglese, aggiornato fino all'86 di ashley brown.

  5. #25
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    56
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito Fred J. Pushies "Delta Force Weapons"

    Sul numero di Aprile di "Combat & Survival Magazine" ho letto la recensione di questo libro di Fred Pushies, e ho pensato che potesse interessare ai frequentatori di questo fan Club, per cui ve lo segnalo sperando di farvi cosa gradita...
    La recensione ne parla come di una bella e completa opera con molte foto scattate sul campo dallo stesso Pushies...

    Qui il link di Amazon se qualcuno fosse interessato all'acquisto:

    http://www.amazon.com/Weapons-Delta-...760311390#noop

  6. #26
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Sul numero di Aprile di "Combat & Survival Magazine" ho letto la recensione di questo libro di Fred Pushies, e ho pensato che potesse interessare ai frequentatori di questo fan Club, per cui ve lo segnalo sperando di farvi cosa gradita...
    La recensione ne parla come di una bella e completa opera con molte foto scattate sul campo dallo stesso Pushies...

    Qui il link di Amazon se qualcuno fosse interessato all'acquisto:

    http://www.amazon.com/Weapons-Delta-...760311390#noop
    L'ho appena comprato..grazie Staffy!!!

  7. #27
    Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    17 Dec 2008
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    grande staffy!

  8. #28
    Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09
    Iscritto il
    28 Nov 2005
    Messaggi
    2,079

    Predefinito

    discussione unita, grazie Staffy!

  9. #29
    Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta
    Iscritto il
    20 May 2006
    Messaggi
    1,923

    Predefinito

    bisognerà aggiornare questo topic, è spoglio e la cultura male non fa (bene non si sa ).

    Ho appena finito di leggere "Force Recon diary: 1969", memorie del maggiore B.H. Norton del 3rd force recon. Veramente molto interessante, ho ordinato già il seguito (1970) e sicuramente leggerò anche altro (dicono che One Tough Marine sia bellissimo).

    Ho letto qualche tempo fa "Horse Soldiers" di Doug Stanton, parla di SF in afghanistan appena dopo l'11 settembre, agganciati all'ANA alle prese con le difficoltà del teatro operativo (tra cui appunto muoversi a cavallo all'antica, da cui il titolo). Parte lento e si sofferma molto sui preparativi, ma poi scorre bene.

    Ho ordinato questo, come resistere ad un libro con un ABA in copertina? dicono sia pieno di foto anche se non a colori, vedremo, intanto scaldo lo scanner.
    http://www.boffinsbookshop.com.au/bo...weapons-combat

    Vorrei col tempo aggiungere qualche classico che non ho, ma hanno tutti prezzi importanti (non che non li valgano):
    -"Special forces of the united states army 1952/1982" di ian sutherland
    -Entrambi i "Sog:team history and insignia of a clandestine army " di J.Hardy
    -"U.S. Army Patches, Flashes and Ovals: An Illustrated Encyclopedia of Cloth Unit Insignia" (così mi districo)

    anche qualche analisi sugli equip più vecchi, tipo "Doughboy to GI" non mi dispiacerebbe, ho letto (se si può dire così) "the world war 2 gi us army uniforms in colour photograph 1941-1945" di windrow e hawkins è interessante ed accessibile per chi è alle prime armi come me, ma cercherò qualcosa di più specifico, ha tantissime foto che credo siano d'aiuto per reenactors.

    Per finire una curiosità, qualcuno ha il libro da cui è tratta questa foto? dovrebbe essere "seals: us navy special forces" di Micheletti


    PS se qualcuno vuole un qualsiasi volume osprey (in inglese) mi faccia un fischio e gli giro gli scan.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

  10. #30
    Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Feb 2006
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    Ciao a tutti, (per chi sapesse l'inglese o alternativamente sapesse usare google translator) ecco qui cosa pensa uno dei peggiori stimatori del libro LONE SURIVOR (by Marcus Luttrell) che alcuni mi chiesero tempo fa se valeva la pena leggere. http://www.amazon.com/review/RXAADBG...tag=&linkCode=

    E' un punto di vista negativo che sicuramente condivido. Si appende ad una delle diverse ma forse la principale falla che quel libro ha. Lo valuta in modo negativo, colui che scrivere questa recensione senza offendere sessuno ne militari ne forze speciali che pur, militari sono (a volte ci si dimentica), e senza usare termini virulenti che sicuramente a persone sane di mente e intelligenti, mentre leggono Lone survivor, sicuramente sono venuti in mente. (a me si, e voi, non dite di no).

    Inoltre volevo condividere queste liste e volevo avere qualche parere - su quali libri ad esempio tra quelli di dick couch leggereste. (di solito le prime opere di qualsiasi artista, da musicista a scrittore sono sempre le più genuine e ben fatte)... per esempio The warriors Elite che ne dite? è OK? o mette a KO tipo il libro di Marcus?

    Condivido qui un link ad un sito che offre una enorme biblioteca in ogni campo (letteratura straniera ovviamente) nel settore storico, ed è divisa in sezioni.

    Gli stessi ovviamente possono essere comprati da amazon o altri venditori (amazon ovviamente li offre tutti anche in formato ebook e quindi permette di averli qualche secondo dopo il momento in cui avete scelto di comprare un libro). Fatevi un ebook - consiglio non il kindle. Esistono sistemi per evitare i DRM che sono completamente legali visto che gli stessi autori di libri e case che li hanno voluti usare per proteggere i libri hanno più volte affermato che i DRM sono un aberrazione. -Purtroppo sviluppare monopoli della conoscenza è il piu grande errore e per fortuna qualcuno se n'è accorto.- (scaricando gli ebooks da Amazon li avete protetti e per Kindle e potete tranquillamente in qualche modo portarli nel vostro ebook non Kindle togliendogli il DRM, altrimenti potete comprarli altrove).
    Per chi conosce la lingua ed è appassionato ad esempio, di strategia come me sicuramente questo rappresenta una bella miniera.
    http://www.ibs.it/ame/dep/deppg2.asp...IS&a2=Military

    Se qualcuno mi fa sapere cosa ne pensa su questi di Couch mi fa un piacere, grazie.
    http://www.ibs.it/ame/ser/serpge.asp...=Couch%2C+Dick

    Devo dire che ho letto il messaggio di cui sopra e apprezzo molto. Sono appassionato di marines e force recon quindi i due titoli "One Tough Marine" e "Force recon ..." mi interessano.
    Ma del resto tutti i pareri e i consigli su libri che non ho letto sono davvero d'aiuto. Anche questi sulle tecniche di combattimento SAS (anche se questo è un tema che riceve aggiornamenti e cambiamenti ogni mese , visto che le tecniche anche delle nostre forze speciali cambiano spesso) mi interessano parecchio.

    La "cultura" non fa male... giusto octabrain! Concordo!

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

libri

Libro

dismaal

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.