uff, hai ragione. no, mi sono sbagliato a scrivere. sulla testa del cilindro, ovvio :d. altrimenti col cavolo funzionava dopo. ho seguito la guida postata sullo splendido fan club.
prossima tappa è scollare i gusci e inserire la muta da sub comprata a 10 euro su ebay.
le cronografate dell'attrezzo originale non le ho, semplicemente perchè l'ho aperto prima di giocare. e una volta aperto, già che c'ero...

effettivamente avrei dovuto organizzarmi prima, ma la voglia di usarlo ti rende frenetico.

tuttavia sono quasi sicuro che era over. a parte per la rigidità della molla, ma utilizzando il fondo di carica, proveniente dalla cina, all'apertura della scatola, il fucile tirava ben più in là degli altri che utilizzavo (misurazione "a balle di fieno", ottenuta nel campo davanti alla mia finestra ).

in questo momento mi sto arrabattando nel pensare se montare o meno u bipede. metter sulla prima parte della slitta un bipede semplice rivolto verso il grilletto e sulla parte dietro una foregrip fissa. praticamente la foregrip dovrebbe scendere tra le gambe del bipede.

il bipede so che appesantirà il frontale, ma è davvero comodo quando sei sdraiato. altrimenti ti appoggi sul caricatore (e considerando la solidità di quella parte del fucile...).