Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 151

Discussione: Jing Gong Steyr AUG A3

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gandhi Visualizza il messaggio
    non è tanto una questione di voltaggio (che fà aumentare di poco lo spessore della batteria), ma di amperaggio.
    a differenze delle batterie normali, dove più aumenti il voltaggio più aumenta l'ingombro della batteria, nelle lipo più aumenta l'amperaggio più aumenta la dimensione della stessa.
    che amperaggio hanno le tue?
    1100mha quella da 7,4 del bannato italiano

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

oggi mi sono arrivate mini lipo ...con queste ho risolto qualunque tipo di problema di spazio.....sia qui che dentro al dbal del pdw

Spina
    Club
    Fire Fox

Predefinito

ragazzi riguardante la potenza siete sicuri che non è stato un caso che il suo fucile sparasse a 2j circa?? io l'ho comprato da poco e nn mi sembra che va cosi tanto over j io penso che ci sia stato un errore con i pallini altrimenti davvero è strana sta cosa xkè sarebbe vietata la vendita in italia come arma giocattolo

Spina L'avatar di nork666
    Club
    brigata 43

Predefinito

l'l96 della well esce a 2j eppure viene venduto tranquillamente

Spina
    L'avatar di Emi-STEALTH
    Club
    GTE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da djclaudio Visualizza il messaggio
    ragazzi riguardante la potenza siete sicuri che non è stato un caso che il suo fucile sparasse a 2j circa?? io l'ho comprato da poco e nn mi sembra che va cosi tanto over j io penso che ci sia stato un errore con i pallini altrimenti davvero è strana sta cosa xkè sarebbe vietata la vendita in italia come arma giocattolo
    se ti riferisci al mio intervento ti garantico che non c'è stato alcun errore di pallini.

una volta aperto, la molla era moooolto dura, probabilmente l'equivalente di una m150 visto che la tenuta d'aria era buona, ma non perfetta.

toglimi una curiosità, ma su quello che hai comprato tu che presumo sia un jg, c'è una scritta "enhanced edition"...?

Spina
    Club
    ASIK

Predefinito

ragazzi, l'enhanced edition è riferito al fatto che arriva con circuito mosfet e boccole cuscinettate di serie.
    il fatto che una replica cinese arrivi molto over è senz'altro dovuto al fatto che in cina vengono tutte prodotte con molle da camion, poi una volta importate in italia in genere l'importatore si occupa di riportarle sotto il limite del j. non escludo che magari uno sia "scappato", può succedere.
    comunque confermo che anche il mio, originale, usciva sotto, anche se aveva importanti perdite d'aria e di conseguenza una molla molto dura...

Spina
    Club
    Fire Fox

Predefinito

si le l'edizione enhanced edition

Spina
    Club
    Fire Fox

Predefinito

comunque sia oggi ho fatto l'ordine per una sp90 guarder e un kit aira bore up della systema prossimamente ingranaggi
    systema ingranaggi in acciaio elicoidali hi speed

60.90eur +

madbull canna di precisione black python 509mm

21.90eur + molla m 100 sistema che ne pensate??? diventera un gioiellino???

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

mah...io sono sempre dell'avviso che finchè non si spacca qualcosa è inutile cambiare pezzi. poi i sui ingranaggi di serie non sono male, trovo inutile sostituirli.

Spina
    Club
    Fire Fox

Predefinito

gli ingranaggi li cambiero quando sarà il momento mentre il kit aira + molla + canna mi conviene cambiarli subito xkè il fucile uscito dalla scatola arriva a sparare a 139 m/s cioè 2.3 j con gli 0,25

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

http:www.softairmania.itthreads65380-Jing-Gong-Steyr-AUG-A3

steyr

3

6

10

schioppo

http://www.softairmania.it/threads/65380-Jing-Gong-Steyr-AUG-A3

undefined1511128stayerhttps:www.softairmania.itthreads65380-Jing-Gong-Steyr-AUG-A3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.