volevo segnalare questa asg, in vendita da un noto venditore sponsorizzato da sam.
penso sia la prima replica della beretta, escludendo il tanto famoso nato works recensito su queste pagine.
volevo segnalare questa asg, in vendita da un noto venditore sponsorizzato da sam.
penso sia la prima replica della beretta, escludendo il tanto famoso nato works recensito su queste pagine.
guarda me ne sono accorto anche io e volevo informazioni più dettagliate su quest'arma...se magari c'è qualcuno che la conosce o che la possiede magari può esprimere pareri...anche perche sul sito dove l'ho visto non ci sono molte specifiche, mi piacerebbe sapere che tipo di pezzi ha dentro, se è un fucile affidabile perche anche a me piace tantissimo...![]()
mi hai battuto sul tempo! :-d
ps: eo4 è la sigla che ha nel negozio
di solito, prima di postare, si guardano le recensioni presenti nell'apposita area
beretta rx4 storm, non e04 :d
errore...io e "cerca" non andiamo d'accorto...
![]()
chiamate klaus e vi dira' anche le sue impressioni...l'ho contattato sabato mattina e mi ha assicurato che non solo avrebbe giocato domenica con questo modello,ma non vedeva l'ora di smontarlo e metterci un po' le mani!!!
mmm, mi scuso per l'errore, ho riportato il codice in negozio. sry