semplice, lineare.............bellissimo.
ottimo lavoro.
semplice, lineare.............bellissimo.
ottimo lavoro.
e come si fa a far passare i fili da dietro a davanti?
dove li metto i cavi?
e davanti che bateria ci va? una large 8,9 1800?
siccome son intenzionato a prendere il kit modello vecchio alla mgs (che tra l'altro non trovo)
volevo sapere se qualcuno e disposto a spiegare come si fa^^
bello il tuo mea!
allora, i cavi vanno davanti come se avessi le astine normali, c'è un foro (io almeno nel mio ho fatto così!) dove passano i cavi.
le batterie ci vanno o quelle accoppiate a farfalle tipo astine m4 oppure quelle gp da 1300 ma (ma solo 9,6 perchè quelle da 8,4 hanno un alemento di traverso e quindi non c'è verso di farcele entrare)
comunque se ti interessa io un pò di frontali in più ce l'ho domani vedo di postare un pò di foto.

certo i kit patriot sono un'altra cosa....ma volete mettere la soddisfazione di averne uno in mano fatto con la propia inventiva?? complimenti a tutti...curiosita'? che batterie avete messo nei frontali???
magari se qualcuno che lo ha postasse le misure di diametro e lunghezza dei tubi sarebbe una bellissima cosa.
di tubi ne ho qui un infinita e mezza di tutte le lunghezze, pesi e misure, dal pvc allo zincato. e gli attrezzi non mi mancano di certo.
penso che verrebbe bene se ognuo posta una sua perla, no?
poi se vengono facili da fare si puo anche pensare di farne qualcuno per chi lo desidera ma non puo o comprarselo o farselo.
bravo n.a.m.!!! sono daccordo..
scusate il ritardo...
ecco qua come l'ho fatto io:
le misure l'ho riprese dal kit, diametro 50 mm e lunghzza 200 mm (circa).
così come è messo ci entrano un pò a forza le gp da 1300 ma, oppure quelle a farfalla della sanyo da 1600. sempre 9,6, perchè le 8,4 hanno l'elemento di traverso e non c'è verso di farcele entrare.
ripeto ne ho anche 4-5 inpiù, quindi se qualcuno lo uole mi contatti.
la filettatura è fatta apposta sui gusci marui, presumo sia per tutti uguale, se qualcuno lo sa e lo dice mi fa un piacere!
ciao, io sarei interessato al frontale.
una domanda: è incluso il tappo anteriore??
eventualmente che tipo di cannainterna dovrei usare???