quale m16 low cost mi consigliate?è buono come fucile o mi devi dirigere su altro?
quale m16 low cost mi consigliate?è buono come fucile o mi devi dirigere su altro?
fossi in te per dimensioni e facilità di uso, mi orienterei su un m4 (733 - cqb o sopmod) che softairisticamente parlando è identico ad un m16 ma più compatto (e secondo me molto più bello).
ciao
ciao nevuz io t consiglio 1 m 16 a 4 ris come quello che vedi sotto è fantastico spara molto bene molto preciso e gli attacchi quello che vuoi........della royal
più che royal è goldenbow (o jinggong), royal è solo un adesivo.
lo dovresti trovare in un po' tutti i negozi italiani che vendono cinesi.
royal potrebbe essere golden bow, come anche a&k come anche agm come anche cyma come anche come anche... è solo un importatore, i ciufili poi capitano di qualsiasi marca ma con l'adesivo royal... oppure come è capitato a me, addirittura coi gusci incisi royal (che non ho mai piu visto ingiro...)
il mio è golden bow con adesivo royal![]()
si e se non vado errato, il tuo usciva a 0,85-0,90 di serie?
la cosa mi colpì perchè solitamente escono overj, e invece thac, sorpresa, perfettamente legali in tutto e per tutto.
l'unica grossa pecca è appunto il gearbox, da un lato finalmente uno schioppo non over, dall'altro la struttura del gearbox era fragile e delicata...
mha... chissà perchè non hanno continuato la produzione migliorandola...
guarda l'elenco degli m16/m4 della dboyi, c'è l'imbarazzo della scelta!