Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: m16,quale comprare?

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    New Castle War Game

Predefinito m16,quale comprare?

quale m16 low cost mi consigliate?è buono come fucile o mi devi dirigere su altro?

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

fossi in te per dimensioni e facilità di uso, mi orienterei su un m4 (733 - cqb o sopmod) che softairisticamente parlando è identico ad un m16 ma più compatto (e secondo me molto più bello).

ciao

Spina L'avatar di chaos
    Club
    chameleon assault

Predefinito

ciao nevuz io t consiglio 1 m 16 a 4 ris come quello che vedi sotto è fantastico spara molto bene molto preciso e gli attacchi quello che vuoi........della royal

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    New Castle War Game

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chaos Visualizza il messaggio
    ciao nevuz io t consiglio 1 m 16 a 4 ris come quello che vedi sotto è fantastico spara molto bene molto preciso e gli attacchi quello che vuoi........della royal
    dove lo posso trovare?

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

più che royal è goldenbow (o jinggong), royal è solo un adesivo.
    lo dovresti trovare in un po' tutti i negozi italiani che vendono cinesi.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

royal potrebbe essere golden bow, come anche a&k come anche agm come anche cyma come anche come anche... è solo un importatore, i ciufili poi capitano di qualsiasi marca ma con l'adesivo royal... oppure come è capitato a me, addirittura coi gusci incisi royal (che non ho mai piu visto ingiro...)

Spina L'avatar di chaos
    Club
    chameleon assault

Predefinito

il mio è golden bow con adesivo royal

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sabbia Visualizza il messaggio
    royal potrebbe essere golden bow, come anche a&k come anche agm come anche cyma come anche come anche... è solo un importatore, i ciufili poi capitano di qualsiasi marca ma con l'adesivo royal... oppure come è capitato a me, addirittura coi gusci incisi royal (che non ho mai piu visto ingiro...)
    anche il mio a&k li aveva (ora monta i dboys in metallo), forse era una partita che l'importatore italiano aveva commissionato come prova.

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

si e se non vado errato, il tuo usciva a 0,85-0,90 di serie?

la cosa mi colpì perchè solitamente escono overj, e invece thac, sorpresa, perfettamente legali in tutto e per tutto.

l'unica grossa pecca è appunto il gearbox, da un lato finalmente uno schioppo non over, dall'altro la struttura del gearbox era fragile e delicata...

mha... chissà perchè non hanno continuato la produzione migliorandola...

Bandito dal forum
    Club
    10^C.I.R. Licola (NA)

Predefinito

guarda l'elenco degli m16/m4 della dboyi, c'è l'imbarazzo della scelta!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.