Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: [HELP] Manuale CA m15a2 rifle

Gin
    Gin non  è collegato
    Spina
    Club

Predefinito [HELP] Manuale CA m15a2 rifle

ciao a tutti ho cercato un po' su google ma non riesco a trovare il manuale/spaccato del fucile. mi sapreste dire dove cercarlo?

poi come seconda domanda, visto che ho un caricatore ics da 450bb che non ci entra bene nell'alloggio (ci entra a sforzo e per tirarlo fuori è un'impresa) mi sapreste dire quali sono le marche dei caricatori compatibili?
    un amico mi ha detto che con i marui da 300 non ha problemi. anche con un thermold che mi è stato prestato non ho avuto problemi.

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

:d prendi i classic army e vai sul sicuro al 100% anche se (in teoria) dovrebbero andare tutti!!!

Gin
    Gin non  è collegato
    Spina
    Club

Predefinito

ps: il manuale lo vorrei perchè vorrei olearlo con l'olio di silicone e sono incapace. se qualcuno sa come farlo.. :d

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora per i car, anche io ti consiglio i marui perchè i ca ogni tanto fanno i capricci (almeno nel mio caso ), per la lubrificazione, basta che spruzzi un pò di olio siliconico nella canna e nel t dell'hop up (dalla finestra di inserimento del caricatore) e basta

Gin
    Gin non  è collegato
    Spina
    Club

Predefinito

devo anche spararci qualche bb o spruzzo un po' e basta?

ice
    ice non  è collegato
    Spina L'avatar di ice
    Club
    Hunters S.A.S

Predefinito Re: [HELP] Manuale CA m15a2 rifle

Quote Originariamente inviata da enzima
    ciao a tutti ho cercato un po' su google ma non riesco a trovare il manuale/spaccato del fucile. mi sapreste dire dove cercarlo?

poi come seconda domanda, visto che ho un caricatore ics da 450bb che non ci entra bene nell'alloggio (ci entra a sforzo e per tirarlo fuori è un'impresa) mi sapreste dire quali sono le marche dei caricatori compatibili?
    un amico mi ha detto che con i marui da 300 non ha problemi. anche con un thermold che mi è stato prestato non ho avuto problemi.
    ...per i manuali, prova quì https://www.depot53.com/_owner+manuals.html ...ce tutto !!
    ciao 8)

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enzima
    devo anche spararci qualche bb o spruzzo un po' e basta?
    spruzzane un pò (non esagerare) e poi spara qualche colpo... vedrai i pallini fare delle traiettorie improbabili... tipo il super tele
    la traiettoria dovrebbe stabilizzarsi dopo un caricatore (circa 300bb)

ps: se non lo conosci, il super tele è un pallone da 2 soldi che pesa 10 grammi e che quando lo tiri va dappertutto tranne che dritto!

Gin
    Gin non  è collegato
    Spina
    Club

Predefinito Re: [HELP] Manuale CA m15a2 rifle

Quote Originariamente inviata da ice

...per i manuali, prova quì https://www.depot53.com/_owner+manuals.html ...ce tutto !!
    ciao 8)

c'è! grazie mille

ps: shark e chi non conosce il supertele? quanti mandati nel giardino del vecchio mangiabambini e quanti sbranati dai cani mentre ci giocavo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.