tra queste 2 marche di visori, quali comprereste e sopratutto quale consigliereste. se volete potete dire i pregi e i difetti di entrambe le case. in particolare tra le 1 gen plus.
tra queste 2 marche di visori, quali comprereste e sopratutto quale consigliereste. se volete potete dire i pregi e i difetti di entrambe le case. in particolare tra le 1 gen plus.
io ti consiglio di prendere un atn,sono ottimi prodotti,li ho provati quasi tutti (perchè li vendo al negozio e so di cosa sto parlando).ho provato anche gli yukon ma non sono come gli altri.
:-dpossiedo uno yukon,nvrs e ne sono molto soddisfatto,è un prima plus,per fucile,un pò grande ma eccellente,ha una risoluzione pari ad un seconda(parlo di l/mm)costo non esagerato,robusto(mi è già caduto parecchie volte ma è sempre ok!)se invece cerchi qualcosa da montare su elmetto opterei per un' atn più piccoli e maneggevoli,ma almeno di seconda plus,sotto hanno una risoluzione a mio parere molto scarsa nonostante il prezzo abbastanza elevato!!
avevo pensato di prendermi un bushnell con caschetto, lo stesso che ha comperato gho69. voi cosa ne pensate?
ho una yukon 2.5x al titanio con una slitta sul lato dell'ottica + attacco controllo remoto:
- diametro luminosita' obiettivo 50 mm
- distanza massima 200 m
- illuminazione ir 70
- lunghezza 27 cm
- larghezza 9 cm
- altezza 10 cm
tutto per 600€ e me ne vanto per una di 1°gen.
![]()
14 mesi dopo l'ultimo post...........![]()
600 sacchi un 1a gen è una ricalcata incredibile...
cricchio,
ma yukon di seconda ne hai mai provati? te lo chiedo perchè sono abbastanza rari, quindi sono curioso.
cia<o
è forse il miglior visore di prima plus mai costruito
i 600 li vale tutti
io di visori ne ho diversi a casa di 2 plus ,cgt ecc. tutti atn ma se lo trovo mi sa che prendo anche uno yukon di 2 plus che se mantiene il distacco è veramente valido
ho avuto anche io uno yukon come il tuo è veramente ottimo ancora mi pento di averlo venduto a poco
infatti ho un atn z 10 cgt che cerco di vendere per passare allo yukon
ciao gigi
interessante punto di vista il tuo, merita approfondimento. non sono mai riuscito a trovare recensioni sugli yukon di iia.
un saluto dal wgb (facevo le riunioni asnwg l'anno scorso).
ps: ma nel campo di porretta ci sono ancora le zone dove il gps impazzisce, tipo triangolo delle bermude?