Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Aiuto ak

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Aiuto ak

ho un problema kn il mio fucile
    mentre giocavo ,oggi,ho notato ke tolto il guscio di sopra del mio ak47 marui (quelloa do mette la batteria)
    tutto il pezzo di sotto si e staccato dall asta ke espelle i bossoli , nn so se mi spiego,se qualkuno ha kapito...ke devo fare?gusci nuovi?qualke avvitatina?
    il fucile kmq kontinua a sparare ci saranno komplkazioni?aiuto!

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

no, non ho capito.
    alloram tolta la copertura superiore la parte di sotto?? risulta staccata dall'asta di armamento? dalla finestra di espulsione (quella da cui regoli l'hop up)?.
    posta una foto da sopra con il fucile aperto che capiamo meglio e ti diciamo.
    mav

Spina

Club
    RAINBOW WARRIORS

Predefinito

al lato sinistro dei gusci in plastica dei marui si avvita una piccola vite che regge tutto il finto otturatore o come dici tu, l'alloggio della batteria. di sicuro la vite è saltata e il blocco otturatore si è spostato. altra cosa importante. per tener fermo il finto otturatore è necessario che siano a posto i 4 supportini in plastica facenti parte dei gusci ai quali si incastra il gruppo otturatore. spero di essere stato chiaro. ciao.
    Ultima modifica di pietrozaccheo; 08/09/2008 a 01:20

Nadia, buenas dias! Sono contento che sia venuta, più tardi semmai vengo io! L'avatar di Atricoz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

altra cosa importante, se magari non usi tutte quelle k e quelle abbreviazioni ti rendi più comprensibile (non ti offendere, eh)

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

teoricamente, se ho capito bene, quel "blocco" di plastica è tenuto in sede da 1 vite, 4 agganci in plastica e da un asta collegata al "pulsante" del gb che permette di aprire il coperchietto esterno.
    procedi quindi a:
    1) avvitare la vite (attenzione la sede in plastica si rompe facilmente)
    2) controllare che le plastiche siano agganciate
    3) controllare che l'asta sia inserite nell'apposito foro contenente la molletta

una volta verificate queste 3 cose se il blocco di plastica non è spezzato a metà è quasi impossibile che si sfili.

se invece per pezzo che espelle i bossoli parli del finto otturatore (cioè quella parte da tirare indietro per poi accedere al regolatore dell'hop up) allora noterai che è composta da 1 leva, una molla lunga, il blocchetto di plastica color argento, da un piccolo quadrotto con un foro e da un pezzettino metallico a l.
    il quadrotto va posto dopo il pezzettino metallico a l, la molla deve essere infilata tra il quadrotto e la fine del blocco nero e l'asta va infilata lungo tutto il pezzo fino ad uscire di un centimentro, quel centimetro va poi infilato nel foro con una mollettina del blocco anteriore del fucile.
    il blocchetto di plastica color argento (che poi appunto è la parte da tirare indietro) va infilata in mezzo tra il quadrotto e la fine del blocco nero.

è piu' semplice da fare che da dire.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora mi si e rotto un blocco di plastica
    cosa devo fare?

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

classico...si rompe spesso...è il pezzo sul quale si avvita la vitina?

Spina

Club
    RAINBOW WARRIORS

Predefinito

l'operazione più semplice e meno costosa è quella di mettere una piccolissima goccia di colla calda alle due estremità posteriori del supporto e incollarlo ai gusci. nel prossimo futuro tu abbia bisogno di riaprire il tutto, è sufficiente che tagli con un taglierino la colla e le due estremità ritorneranno libere. buon lavoro.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.