premessa.. con cerca ho trovato un bel po di roba... ma nulla sul mio problema... vabeh veniamo al dunque...
il mio fido sl-8 della classic army ha già presentato problemi.. quale canna ballerina o altro..tutto risolto...ma ora attenzione.. esce il problema serio (ho anche già sgranato un pezzo di pistone..lo montano in plastica!.. ne ho messo uno in acciaio <_<'' tsk..)
il problema è:
sia in raffica che in singolo spara..normalmente..fino a un punto (assolutamente random..cioè non è ogni tot pallini..ma quando gli gira a lui) dopodichè le cose che succedono possono essere due...
1: succede che il grilletto manda contatto al motorino (si sente il classico "clack" ma non carica pallino nè muove il pistone
2: succede che si inceppa un pallino a metà corsa... dopodichè stacco il caricatore.. punto verso il basso.. sparo uno o due colpi in singolo, vedo il pallino uscire..(o i pallini) rimetto il caricatore... e dopo un po stessa cosa...
e le mie domande sono:
1: che può essere? xd
2: potrebbe essere un problema dovuto al cut off vicino all' o-ring del gb che magari si è allentato oppure è un po troppo spesso... e impedisce al "gancio" di riprendere la molla.. causando quindi il "clack" e il "falso incameramento" dei pallini? grazie in anticipo per le risposte... confido in voi poppolo di s.a.m.![]()