Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema Pescaggio e Inceppamento CA8-2 / SL8 classic army

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Deje Mach

Predefinito Problema Pescaggio e Inceppamento CA8-2 / SL8 classic army

premessa.. con cerca ho trovato un bel po di roba... ma nulla sul mio problema... vabeh veniamo al dunque...

il mio fido sl-8 della classic army ha già presentato problemi.. quale canna ballerina o altro..tutto risolto...ma ora attenzione.. esce il problema serio (ho anche già sgranato un pezzo di pistone..lo montano in plastica!.. ne ho messo uno in acciaio <_<'' tsk..)
    il problema è:

sia in raffica che in singolo spara..normalmente..fino a un punto (assolutamente random..cioè non è ogni tot pallini..ma quando gli gira a lui) dopodichè le cose che succedono possono essere due...
    1: succede che il grilletto manda contatto al motorino (si sente il classico "clack" ma non carica pallino nè muove il pistone
    2: succede che si inceppa un pallino a metà corsa... dopodichè stacco il caricatore.. punto verso il basso.. sparo uno o due colpi in singolo, vedo il pallino uscire..(o i pallini) rimetto il caricatore... e dopo un po stessa cosa...

e le mie domande sono:
    1: che può essere? xd
    2: potrebbe essere un problema dovuto al cut off vicino all' o-ring del gb che magari si è allentato oppure è un po troppo spesso... e impedisce al "gancio" di riprendere la molla.. causando quindi il "clack" e il "falso incameramento" dei pallini? grazie in anticipo per le risposte... confido in voi poppolo di s.a.m.

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

dovresti dare qualche informazione più precisa, potrebbe anche essere il caricatore che ti dà problemi di pescaggio, oppure gli ingranaggi spessorati male per cui si bloccano e non caricano il pistone e tutto il resto me poi ti dò un consiglio..:togli quel pistone in metallo che c'é il rischio di rompere gli ingranaggi o di crepare il gearbox, il pistone è l'unica cosa in un asg che deve esere in plastica....ciao!

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

togli immediatamente quel pistone se non vuoi distruggere tutto...davvero...poi il tuo problema può essere dovuto al caricatore difettoso che non fà salire i pallini e questo risolve il 2 punto da te descritto...il problema che ti si inceppa ogni tanto a mio avviso può essere anche il pistone che hai comprato in metallo montato male...o comunque qualcosa che non va nel gearbox...se il pistone si blocca è sicuramente un fattore gb...perciò devi aprirlo per capire cosa realmente ha!

Spina
    Club
    Deje Mach

Predefinito

ok comunque mi son spiegato male... il pistone non è interamente in metallo... ha solo il "dente semovente" (scusate non so il nome) in metallo.. il resto è plastica comune... comunque ho capito grazie...oggi aprirò gb e farò prova con diversi caricatori...e speriamo in bene...

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ah ok...allora va bene

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads65174-Problema-Pescaggio-e-Inceppamento-CA8-2-SL8-classic-army

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.