Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46

Discussione: Equipaggiamento MGS4

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)
    Iscritto il
    10 Jan 2006
    Messaggi
    1,610

    Predefinito

    una muta da sub... cosi' vedremo i primi morti al telegiornale..

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Jul 2008
    Messaggi
    277

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    una muta da sub... cosi' vedremo i primi morti al telegiornale..
    oppure può andare di nike pro vent black-camo maglia e pantaloni ma poi il freddo lo ucciderà:-d...

  3. #13
    Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!



    L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.
    Età
    36
    Iscritto il
    03 Feb 2008
    Messaggi
    6,729

    Predefinito

    ma a muscoli come sei messo?
    quella tuta, è "bella" (a me non piace, cmq) solo perchè l'amico snake, ha più muscoli lui di rocky marciano :d
    se non hai la maniera prima, mi sa che basta il tattico (comprati quello da 30 euro però, pagare 60 euro una patch è un pò una stronzata )

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 Apr 2008
    Messaggi
    323

    Predefinito

    bè, come prima cosa grazie a tutti per le risposte , seconda cosa, qualcuno mi sa dire il nome del tattico? o dove lo posso trovare?

    ps: intanto mi sto informando se esite una muta da sub iper leggera e sto cercando quei prodotti della nike (auguratemi buona fortuna)
    Ultima modifica di Gh0st; 08/09/2008 a 00:00

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 Apr 2008
    Messaggi
    323

    Predefinito

    dopo aver ascoltato tutti i vostri saggi consigli, mi sono messo alla ricerca di qualcosa di aderente che cercasse in qualche modo di assomigliare alla mimetica di snake, come suggerito da voi ho cercato una muta da sub (più leggera possibile) e ho controllato sul sito della nike. come risultato sono riuscito a trovare una muta da sub con spessore da 0,5 mm (che secondo me è abbastanza fina, però sinceramente di sub non capisco niente…) a 80 euro spedita a casa, mentre sul sito della nike ho trovato maglia e pantaloni aderenti a 30 dollari l’uno, ora le mie domande sono queste:

    1 - la muta con spessore da 0,5 mm è abbastanza leggera? in caso potrei applicare dei mini-buchi in determinate zone per aumentare il passaggio dell’aria(diciamo una muta della geox:-d)?

    2 – invece per risolvere il problema “dell’eccessiva leggerezza” del tessuto della maglia e pantaloni della nike pensavo ad un poncho (nero o woodland), quindi qualche cosa che mi tenga caldo e mi aiuti nello stesso tempo a mimetizzarmi, come vi sembra come idea? esistono dei modelli di poncho che si possano togliere in maniera rapida? cosi da non essere costretto ogni volta ad indossarlo e sfilarlo?

    3 – cosa posso mettere come scarponi?

    4 – la fondina cosciale come la attacco? sulla muta o sui pantaloni della nike non ci sono i passanti per al cintura, qualche soluzione?
    Ultima modifica di Gh0st; 08/09/2008 a 10:12

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Jul 2008
    Messaggi
    277

    Predefinito

    la muta 0,5 è molto sottile, però sarà sempre troppo visto che non stai in acqua...sulla muta ci puoi cucire altri pezzi di neoprene così puoi fare i passanti per la fondina..
    per la roba della nike...ci sono la versione pesante per l'inverno ma credo che costi tipo 50euro a pezzo....come stivaletti beh...se ti metti quelli normali ti ritroverai con un brutto effetto gamba sottile piede enorme...ci sono quelli dell'adidas che però non sono buoni per il nostro sport (si distruggono solo a guardarli)...per la muta meglio andare in un negozio da sub e provarla perkè la taglia è una cosa complicata...

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Etna Rebels
    Iscritto il
    21 Feb 2008
    Messaggi
    374

    Predefinito

    sarebbe piu fattibile se replicassi il setup dei pmc nel gioco, ecco qualche esempio:


  8. #18
    Spina L'avatar di dalton
    Club
    Narcos Softair Team
    Iscritto il
    13 Nov 2006
    Messaggi
    70

    Predefinito

    ragazzi ok....io sono un fan del custom e del fai da te...
    ma vi rendete conto di cosa gli state dicendo??????

    chi mai si metterebbe a giocare con un muta da sub??????????????????
    primo, sudi come un cammello, secondo, non è mimetica (esistono quelle mimetiche, ma non centra una mazza con snake) terzo, con un paio di anfibi sotto diventi ridicolo, quarto una muta da sub e attillata, ma non centra una sega con la tuta di snake (se non appunto che è attillata)...

    se vuoi una cosa un minimo sensata (mgs4 è un videogioco, come graw, e via di scorrendo, non esistono cose del genere, non puoi replicarle perfettamente) ti consiglio di prendere una flight suite, nera a o di un blu petrolio che si avvicini a quella di snake, magari prendendola di una taglia che ti stia bella aderente, prenderti le varie protezioni gomiti e ginocchia e cucirli o indossarli semplicemente, prendere un tattical vest, anche cina, basta che sia modulare, in modo da posizionare le cose come nel videogioco e una fondina per la pistola, e come scarponi trovare quelli della beretta che sono un po "futuristici" poi ovvio la fascia in testa e l'm4a1

    cosi avresti qualcosa di un minimo simile (sicuro uno che conosce il gioco lo riconosce) e sensato da utilizzare, in definita avresti cmq roba addossato pensata per attività "militari"...le mute e gli indumenti della nike non sono pensati per strisciare a terra, passare nei rovi, etc.. etc..

    cosi dovresti avere un qualcosa di simile


    edit:
    mi è tornato in mente questo, c'è gente che sta provando a fare il film di mgs,
    dai un occhiata a questo link film: mgs_philantrophy
    Ultima modifica di dalton; 08/09/2008 a 12:50

  9. #19
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di the banisher
    Club
    Dragon-force s.a.c.
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Aug 2008
    Messaggi
    124

    Predefinito

    anche il set-up dei pmc è favoloso,ed almeno è fattibile ed anche facile nel reperire tutti i materiali per assemblarlo.

  10. #20
    Recluta L'avatar di Filo_87
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Jan 2008
    Messaggi
    585

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da n3uron Visualizza il messaggio
    mgs4 è un videogioco, come graw, e via di scorrendo, non esistono cose del genere, non puoi replicarle perfettamente
    bè, l'equipaggiamento usato in graw è l'esatta copia di equipaggiamenti e armi esistenti (fatta eccezione per il crye mr-c che è solo un progetto).

    tornando it, per il tattico potresti anche considerare un eagle rhodesian tascato secondo le tue necessità.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

MGS4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.