Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: idea fucile a pompa

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

io pensavo inizialmente
    togliere la testa del cilindro e sostituirla con una dado che fermasse la corsa del pistone
    sulla testa del pistone si aggiungeva una prolunga più piccola che passasse nel dado
    per la cartuccia pensavo ad un tubbo in pvc da 16 che aveva le estremita bloccate con della carta fina, che tenesse i pallini nella catuccia ma che si rompesse facilmente quando il pistone veniva rilasciato
    la cartuccia poi andava inserita in un altro tubo in pvc da 18 che veniva bloccato che tramite una cerniera si poteva aprire come una doppietta per intenderci

capito che intendo o posto uno schema?

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

a ragionamento funzionerebbe pure.. ma a realizzazione fai prima a costruire un fucile da zero che modificarne uno.. e poi che rimarrebbe? solo il gruppo di scatto...
    già per realizzare la bascula è una cosa assurda..

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hilog Visualizza il messaggio
    io pensavo inizialmente
    togliere la testa del cilindro e sostituirla con una dado che fermasse la corsa del pistone
    sulla testa del pistone si aggiungeva una prolunga più piccola che passasse nel dado
    per la cartuccia pensavo ad un tubbo in pvc da 16 che aveva le estremita bloccate con della carta fina, che tenesse i pallini nella catuccia ma che si rompesse facilmente quando il pistone veniva rilasciato
    la cartuccia poi andava inserita in un altro tubo in pvc da 18 che veniva bloccato che tramite una cerniera si poteva aprire come una doppietta per intenderci

capito che intendo o posto uno schema?
    ho fatto una cosa del genere prendendo due tubi, facendoli aprire tipo fucile a pallini da caccia, ci infilavo delle pietruzze con sotto un magnum acceso e vedevi dopo che rosate!
    adesso che ci penso ci voglio provare con dei pallini da 0,12. chissa che gittate!

axsel
    Visitatore

Predefinito

io invece facevo i mortai...perche cosi aveovo paura che mi esplodesse in mano e mettevo il magnum e subito sopra le varie cose da sparare:-d

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da axsel Visualizza il messaggio

io invece facevo i mortai...perche cosi aveovo paura che mi esplodesse in mano e mettevo il magnum e subito sopra le varie cose da sparare:-d
    infatti all' inizio anchio lo tenevo come cannone da campo, accendevo e scappavo!!

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

daje regà non spammiamo

cmq si lo facevo pure io quando giocavo con i soldatini, avevo il mio cannone che sparava con miniciccioli i sassi che mettevo in un tubo di ferro che era sostenuto da una parte di un cannone diplastica dei soldatini xd

ora basta ot

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Tornado
    Club
    non affiliato

Predefinito

il monocolpo mi sembra il problema maggiore...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads65122-idea-fucile-a-pompa

22

http://www.softairmania.it/threads/65122-idea-fucile-a-pompa

2

pompa

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.