salve ragazzi se qualcuno sa che marca produce la replica di questo fucile d'assalto me lo faccia sapere grazie
ar70\90
sc70\90
scs70\90
![]()
salve ragazzi se qualcuno sa che marca produce la replica di questo fucile d'assalto me lo faccia sapere grazie
ar70\90
sc70\90
scs70\90
![]()
c'è stata una custom house che ne ha fatto qualcuno, anche se non era proprio fedele al 100% rispetto l'orginale. e costava pure un bel po' di soldi.
tempo fa chiesi alla beretta se vi era la possibilità di avere parti di versioni disattivate dello ar 70, spiegando cosa intendevo farne. mi risposero che i diritti per la riproduzione del fucile sono stati accordati ad una nota (ma non precisata) casa che produce soft air.
e' esatto, l'azienda è la natoworks.Originariamente inviata da atreiou
lo puoi ancora ordinare ed avere, ora li fanno su ordinazione.
wcg accetta ordini, qui: https://www.wgcshop.com/pcart/shoppe...h_nato%20works
a link troverai anche qualche foto della replica in più.
scs70\90
[/quote]
scp non scs !!!
scusate la pignoleria... ma quell'aggeggio l'ho avuto per un annetto in mano...![]()
red... guarda bene il tromboncino dell'scs...
è fisso.. non è quello bello "cicciotto" come quello smontabile del scp...
piccola differenza... ma è propio quello che la fa.. hehe
redbull,
e come ti è piaciuto? attenzione, domanda candida qui.
so nulla su questi, e li trovo affascinanti. e poi, sono italiani :d
@ atreiou:sorry... avendo visto i primi 2 davo per scontato che il terzo dovesse essere l'scp... non conoscevo neanche l'esistenza dell'scs!!!
@ dallas: non so se l'ho fatto intendere... ma quello che ho avuto per un anno era il vero beretta scp non la replica!
ti rispondo comunque alla domanda (anche se magari non te ne frega niente 8) ) maneggevolezza fantastica, si imbraccia e si va in puntamento con molta naturalezza, leggero e compatto (la versione parà ovviamente...).
molto più preciso degli m16 e m4 che abbiamo provato... spettacolo la raffica da 3 colpi!!!
qualche difettuccio... con il calcio a stampella chiuso non si puù praticamente premere il grilletto e l'astina si scalda dopo 3 caricatori... dopo 5 non lo tieni in mano dal calore.
mi sembra di avere letto che anche la classic army era interessata al progetto, dato il fiorire del mercato di asg in italia, ma non so se abbiano iniziato a realizzare qualcosa di concreto.
ragazzi a un prezzo esagerato