io sto già iniziando a risparmiare i miei preziosi dindini...sperando che non costi una fortuna...
io sto già iniziando a risparmiare i miei preziosi dindini...sperando che non costi una fortuna...
tranqui my friend, mi hanno detta dalla vi.se.le. che costerà intorno alle 280 euro l'ar 70/90 mentre sui 300 e oltre l'scp/90 :s speriamo bene...ciaus,
dj stekka.
ciao,io ho usato e sparato con due tipi di questo ar:ar 70/90 e scp 70/90
ho fatto il volontario nell'esercito nei paracadutisti della folgore a livorno dove stanno i tuscania e il col moschin....quì avevo in dotazione l'scp70/90.
le armi reali secondo me sono veramente ottime meglio dell' m4 americano me lo dicevano sempre i superiori...
poi ho sparato e usato con fal ed mg42/59 l'mg è veramnete bellissima ha una raffica che porta via....
speriamo le facciano queste repliche....
si sa di preciso quando usciranno????
eh eh eh... caserma vannucci... :dOriginariamente inviata da black templar
si caserma vannucci 6 compagnia grifi!
non sapete qualcosa in più riguardo alla data di uscita per piacere?
grazie mille![]()
Scusate se riesumo questa discussione vecchiotta. Come appassionato cercavo notizie su una replica del Beretta e mi sono imbattuto in questo post.
Vorrei correggere un'imprecisione:
Il modello 70/90 è stato progettato nel 1985 circa per rispondere ad una gara per la fornitura del nuovo fucile d'assalto "NATO compatibile". Il motivo che ha spinto la Beretta a modificare il precedente 70/223 è stato il requisito di adottare il caricatore a standard NATO, mentre il 70/223 utilizzava un caricatore proprietario Beretta.
Con l'occasione hanno introdotto anche le altre modifiche.
Alla fine questo fucile è disponibile solo della Nato-Works ad un prezzo stellare?
Credo che non sia più disponibile anche quello della Nato Works.