Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Setup estivo, ultra light per 6h max

  1. #1
    Spina L'avatar di Kappe
    Club
    Irregolari
    Età
    40
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    172

    Predefinito Setup estivo, ultra light per 6h max

    dopo alcune giocate estive con il ciras mi è sembrato fondamentale trovare un setup mooolto più leggero, adatto alle classiche giocate domenicali, dopo molte prove e fallimenti, come il cosciale senza spallacci che me lo trovato in fondo ai piedi, cinturone molle con spallacci alice (attacchi fatti a mano che si sono distrutti) ecc ecc sono arrivato a questo setup, che testato domenica scorsa mi ha stupito per leggerezza, praticità e confort. eccolo:

    spallacci hsgi, cinturone defcon 5, sniper belt hsgi, cosciali e quello che c'è sopra bullè.
    sui cosciali metto quello che mi serve di volta in volta, come utility grandi, altri porta caricatori ecc... sempre tutto bullè



    il cinturone ha 2 tasche che contengono 4 caricatori colt in totale, e una tasca centrale che sembra piccola ma in realtà è molto profonda, ci ho infilato un sacchetto di pallini da 5000 consumato per 1/4





    chicom made in china, lo uso per portare la radio, attrezzi, macchina fotografica quando serve, cibo ecc ecc... non lo uso mai per i caricatori.



    indossato, tutto bello sudicio e arruffato....:

    p.s per l'idratazione aggiungo un camelbak semplicissimo, fa anche da zainetto.
    Ultima modifica di Kappe; 06/09/2008 a 18:19

  2. #2
    Recluta




    L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Mar 2007
    Messaggi
    951

    Predefinito

    mi piace molto,ma,la simili-rollypolly non ti balla la cucaracha quando ti muovi e/o corri?

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    future Drow
    Iscritto il
    19 Jan 2008
    Messaggi
    101

    Predefinito

    ma con la rollypolly in quella posizione non potresti rischiare di perdere i caricatori se all'improvviso ti distendi per terra?

  4. #4
    Recluta
    L'avatar di Zippo86
    Club
    A.S.D. Taz Aprilia
    Iscritto il
    25 Apr 2008
    Messaggi
    680

    Predefinito

    indubbiamente funzionale

    ma la maglietta blu ... :d

  5. #5
    Spina L'avatar di Kappe
    Club
    Irregolari
    Età
    40
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    172

    Predefinito

    allora, per la maglietta blu è stata una cosa imprevista, è quella che uso sotto la mimetica, ma mi faceva troppo caldo e ho lasciato la giacca in macchina...
    per il rolly polly, in realtà cel'ho messo cosi, quasi a caso, ma alla fine mi son trovato stranamente bene... sembra strano ma con la parte superiore con l'elastico non usciva niente, anche se ho raccolto 1/2 kg di foglie ^^

  6. #6
    Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    46
    Iscritto il
    17 Oct 2006
    Messaggi
    3,524

    Predefinito

    ma l'estrazione dei caricatori?scomoda e lenta.....
    per la rolly..........mmmmmmmmm.......per me li non va bene per niente

  7. #7
    Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.
    Età
    39
    Iscritto il
    22 Oct 2006
    Messaggi
    1,182

    Predefinito

    spostare la rollypolly sul cinturone e posizionare i portacaricatori sulla piastra cosciale non ti converrebbe? ammesso, naturalmente, che ci sia lo spazio per farlo.

  8. #8
    sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus
    Età
    37
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,538

    Predefinito

    la rolly li è messa malissimo

  9. #9
    Spina L'avatar di Kappe
    Club
    Irregolari
    Età
    40
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    172

    Predefinito

    i caricatori sul cosciale li ho usati fino a quando non ho messo la sniper belt, poi li ho levati dato che sono molto piu comodi cosi.
    la r.p. con il ciras l'ho sempre tenuta sul cinturone, ma con questo setup non c'è più spazio, tutti i palls molle se l'è mangiati lo sniper belt

  10. #10
    Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    46
    Iscritto il
    17 Oct 2006
    Messaggi
    3,524

    Predefinito

    caricatori più comodi dietro????scusa,ma non riesco a vederli in quella posizione,se in ogni tasca ce ne vanno 2,e le tasche sono orizzontali,estraendone uno non rischi di perdere l'altro???il movimento di estrazione non è troppo laborioso?ancora ancora l'estrazione del caricatore dal lato in cui non impugni l'arma,ma dall'altro lato come fai???

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.