Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 101

Discussione: Mp5 Alien Laylax ##Custom n°3##

  1. #1
    Soldataccio
    L'avatar di Bebboz
    Club
    Armata dei Falchi
    Età
    42
    Iscritto il
    27 Nov 2007
    Messaggi
    1,702

    Predefinito Mp5 Alien Laylax ##Custom n°3##

    eccomi qua con il 3°custom.

    base mp5 marui
    gear box di 3° generazione così composto:

    - ingranaggi in metallo
    - boccole cuscinettate
    - molla sp100
    - testa antivuoto
    - reggi molla cuscinettato
    - motore eg 1000

    come potete notare dell'mp5 rimane ben poco,questo progetto nasce solo ed esclusivamente dallo scazzo e dalla voglia di creare qualcosa di originale e unico.la maggior parte dei pezzi son stati da me costruiti con fogli di abs,le altre modifiche che presenta sono nel calcio,sicuramente nel frontale,nel castello porta ottica e il pezzo forte: il laylax.

    passiamo alla descrizione delle varie parti:

    il calcio:

    di base un bushmaster.modificato con un silenziatore socom in plastica,ho costruito da zero il poggia guancia con un pezzo di abs.il calcio così come è non è più scorribile ma è diventato fisso.l'aggancio del bushmaster è stato adattato per essere compatibile con i gusci mp5.anche in questo caso son dovuto andare di dremel,carta vetrata e mastice per abs per ricostruire il pezzo.nel calcio è stato creato un alloggio batteria 9,6 con elementi in linea tipo mp5 kurz.




    il castello:

    anche il castello è stato ricostruito da zero,sopra è stata montata una slitta guarder mp5 per potere annettere un'ottica o un dot.
    il castello è tutto in abs.





    il paramano:

    il paramano è il pezzo forte di questo custom,difatti funge da paramano e da laylax, all'interno è stato costruito un piano inclinato e uno scivolo che facilitano la caduta dei pallini nel caricatore.anche il caricatore presenta delle modifiche che potrete notare nelle foto di seguito postate.questo sistema permette il trasporto di 1500 bb piu' i 450 del caricatore ( circa 2000 pallini, niente male eh ) .non presenta nessun problema di pescaggio.
    il grip del paramano è stato rifinoto esternamente semplicemente con i classici "para colpi" che si applicano sulle sedie o sui mobili...son stati incollati uno a uno con attack.
    di seguito le modifiche apportate al caricatore per l'inserimento dello scivolo del laylax e il paramano "laylax"



    qualche foto durante la lavorazione:



    foto da finito:






    il lavoro è stato terminato verniciando il tutto con vernici crylon.
    le scritte e i disegni son stati eseguiti ad aerografo
    ho completato il tutto con un silenziatore della king arms e un acog trijicon

    per qualsiasi domanda son a disposizione.
    procedete pure al massacro
    Ultima modifica di Bebboz; 07/09/2008 a 18:08

  2. #2
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    lavoraccio!!!!!davinti sembra un mx8.......

    bravo!

  3. #3
    Spina L'avatar di menz
    Club
    SWAT - Sport Weapons Alexandria Team
    Iscritto il
    07 Mar 2006
    Messaggi
    478

    Predefinito

    bellissimo complimenti!!

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine
    Età
    32
    Iscritto il
    28 Jan 2007
    Messaggi
    3,185

    Predefinito

    bel lavoro!, e bel fucile, solo che ci vedrei di piu i caricatori lunghi

  5. #5
    Soldataccio
    L'avatar di Bebboz
    Club
    Armata dei Falchi
    Età
    42
    Iscritto il
    27 Nov 2007
    Messaggi
    1,702

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akus rm Visualizza il messaggio
    bel lavoro!, e bel fucile, solo che ci vedrei di piu i caricatori lunghi
    se ci metto i caricatori lunghi addio laylax

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Jul 2008
    Messaggi
    277

    Predefinito

    incredibile...secondo me su un mc51 spacca di bruttooo
    il calcio è una sciccheria (è molto solido?) e il frontale è stratosferico....

  7. #7
    Recluta L'avatar di Cesk0
    Club
    Punisher Kombat Team
    Iscritto il
    04 Jun 2008
    Messaggi
    652

    Predefinito

    é qualcosa di spettacolare!!!
    un lavoro fantastico!!
    1000 complimenti anche per la manualità!
    dammi il numero di poste pay che ti carico pure 10 euro.....
    veramente complimenti!

  8. #8
    Soldataccio
    L'avatar di Bebboz
    Club
    Armata dei Falchi
    Età
    42
    Iscritto il
    27 Nov 2007
    Messaggi
    1,702

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cesk0 Visualizza il messaggio
    é qualcosa di spettacolare!!!
    un lavoro fantastico!!
    1000 complimento anche per la manualità!
    dammi il numero di poste pay che ti carico pure 10 euro.....
    veramente complimenti!
    grazie

    edit: 4023 6004 3345 4*** intestata a p***u alberto


  9. #9
    Soldataccio
    L'avatar di Bebboz
    Club
    Armata dei Falchi
    Età
    42
    Iscritto il
    27 Nov 2007
    Messaggi
    1,702

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killbill Visualizza il messaggio
    incredibile...secondo me su un mc51 spacca di bruttooo
    il calcio è una sciccheria (è molto solido?) e il frontale è stratosferico....
    il calcio è solidissimo.ci h messo un pò a trovare il giusto compromesso ma alla fine...risultato garantito !

  10. #10
    L'uomo che sussurrava ai gearbox


    L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    12,933

    Predefinito

    cazzo!

    oddio!

    è starbello!!!!!!!!!!!

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

alien

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.