Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: trasporto ghillie

  1. #1
    Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    44
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    2,957

    Predefinito trasporto ghillie

    in un video visto tempo fa sull'addestramento degli sniper usa ho visto che loro trasportano la ghillie negli zaini per poi indossarla quando serve.

    ora, essendo molte delle nostre ghillie, come d'altra parte le loro, home-made, ci ritroviamo a dover trasportare una attrezzatura di dimensioni non indifferenti. per la mia, ad esempio, ho bisogno di uno zaino da 60 litri solo per la giacca in più ci sono i pantaloni, più ovviamente tutta l'altra attrezzatura.

    detto ciò, ha senso portare la ghillie in combat per utilizzarla solo in determinate occasioni?

    ho trovato molte ghillie in vendita che si ripiegano e stanno comodamente in un buttpack, non sono home made, ma fanno il loro lavoro.

    chi di voi ne fa questo tipo di utilizzo? e' utile?

    grazie a tutti

  2. #2
    Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    46
    Iscritto il
    17 Oct 2006
    Messaggi
    3,524

    Predefinito

    60 litri?????????
    in un torneo 24h avvolgi la ghilli su se stessa con la yuta all'interno,elastici o paracord per stringere il più possibile e la fissi fuori dallo zaino,io ho preso la viper hood proprio perchè farcita sta in una utility larga,certo non è il top a livello di "copertura" dato che è solo testa e spalle e mezza manica,ma coadiuvata da elastici e vegetazione locale.....sono a posto

  3. #3
    Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    46
    Iscritto il
    17 Oct 2006
    Messaggi
    3,524

    Predefinito

    dimenticavo....se inizia a piover l'involtino lo copri con un poncho

  4. #4
    Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    44
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    2,957

    Predefinito

    a dire il vero non è che l'abbia mai schiacciata troppo, però la tengo in un sacchetto (con naftalina, dio solo sa cosa mi porto a casa dalla domenica!) che entra giusto giusto nel 60lt del mio spotter. forse comprimendo al massimo qualcosa si guadagna... proverò!

    cmq per i tornei (ovviamente non sniper) consigli anche tu una "pieghevole"?

  5. #5
    Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    46
    Iscritto il
    17 Oct 2006
    Messaggi
    3,524

    Predefinito

    dipende dalla pieghevole

  6. #6
    cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)
    Età
    49
    Iscritto il
    11 Aug 2008
    Messaggi
    12,675

    Predefinito

    foto di zaini adatti per il trasporto della ghillie???

  7. #7
    Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    46
    Iscritto il
    17 Oct 2006
    Messaggi
    3,524

    Predefinito

    tutti quelli che vuoi,basta avere una buona inventiva per fissare la ghillie,per assurdo pure su un east-pack si può agganciare

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 May 2008
    Messaggi
    1,898

    Smile

    Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    tutti quelli che vuoi,basta avere una buona inventiva per fissare la ghillie,per assurdo pure su un east-pack si può agganciare
    quoto ... non credo ke serva qualcosa di particolare x la ghille. basta 1 zaino... io uso lo zaino x l'abbigliamento e la valigetta rigida x il mio fedele fucile. punto :-d

  9. #9
    Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    46
    Iscritto il
    17 Oct 2006
    Messaggi
    3,524

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da poldus-i Visualizza il messaggio
    quoto ... non credo ke serva qualcosa di particolare x la ghille. basta 1 zaino... io uso lo zaino x l'abbigliamento e la valigetta rigida x il mio fedele fucile. punto :-d
    il trasporto della ghillie era da intendersi durante un torneo.....io riesco a mettere tutto per una 24h tra tattico e zaino da 35 litri,fuori,sotto,la ghillie

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 May 2008
    Messaggi
    1,898

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    il trasporto della ghillie era da intendersi durante un torneo.....io riesco a mettere tutto per una 24h tra tattico e zaino da 35 litri,fuori,sotto,la ghillie
    .. io purroppo non posso ancora fare tornei di softair quindi non ne so molto in merito.. mi eclisso

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.