Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: trasporto ghillie

  1. #21
    Recluta L'avatar di Hoot_VLV
    Club
    Lupi Assassini
    Iscritto il
    29 May 2009
    Messaggi
    569

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    volendo si può sempre attaccare al molle del tattico fissata con delle fettuccie o del paracord.. come se si fissasse un materassino sullo zaino (tenendo la juta al'interno)..
    Ci pensavo anche io, diciamo stile sacco a pelo...solo che la mi preoccupava il fatto di rimanere impigliato tra rami e rametti

  2. #22
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hoot_Rainbow Visualizza il messaggio
    Ci pensavo anche io, diciamo stile sacco a pelo...solo che la mi preoccupava il fatto di rimanere impigliato tra rami e rametti
    per questo si mette la juta all'interno.. altrimenti ti fai un sacco a rete per la ghillie, e poi lo fissi così..

  3. #23
    Recluta L'avatar di Hoot_VLV
    Club
    Lupi Assassini
    Iscritto il
    29 May 2009
    Messaggi
    569

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    per questo si mette la juta all'interno.. altrimenti ti fai un sacco a rete per la ghillie, e poi lo fissi così..
    Perfetto ti ruberò l'idea

  4. #24
    Spina L'avatar di Stalky
    Club
    Dark Hawk Vittorio Veneto
    Età
    41
    Iscritto il
    06 Jun 2006
    Messaggi
    155

    Predefinito

    io uso la borsa del completo NBC US.. posso portarla sia sulla schiena da sola a mò di zainetto che attaccata allo zaino ( badate bene di vincolarla bene però.. nei roveti di varese si può rischiare di perderla.. o almeno sò che è capitato a qualcuno.) una volta indossata la ghillie la borsa non occupa assolutamente spazio quindi può essere tenuta in tasca, indossata sotto la ghillie o nei lunghi appostamenti può essere tenuta sotto la panza per isolare dal terreno visto che è in cordura.

  5. #25
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    ...roveti di varese...hummm...chissà dove è successo....

  6. #26
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    44
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,866

    Predefinito

    Una volta arrotolata con la iuta all'interno si possono pure usare le normali sacche di compressione che si usano per i sacchi a pelo.
    Li uso pure per tenere il cambio in maniera molto compatta nello zaino quando serve.
    Se riuscite a trovarli con dei semplici spallacci da portarla come zaino come fa Stalky con la sua, tanto di guadagnato.

    PS: se la attaccate allo zaino, seguite il consiglio di fissarla DAVVERO BENE.
    Quella del mio coppio credo sia ancora nei rovi da qualche parte in quel di Bari

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.