Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: trasporto ghillie

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Hoot_VLV
    Club
    Lupi Assassini

Predefinito

Richiamando in causa parte della domanda iniziale
    Voi come ve la giocate ? la infilate quando serve o per tutta la durata della domenica o del torneo che sia ?

Spina L'avatar di S.T.A.L.K.E.R.
    Club
    Beta Snipe

Predefinito

la carico nel cofano della macchina vado vestito con una mimetica normale arrivato al campo mi cambio e rimango con la ghillie addosso per tutto l'arco della partita... a volte non ho voglia di cambiarmi a fine partita, e rietro a casa con indosso i pantaloni della ghillie hahhahaahahha

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Dipende dalle giocate , in un torneo da 24h o superiore la infilo al momento (la viper hood non ingombra molto),
    se ho un campo base (per giocate superiori alle 24h ) me la infilo subito e la tolgo nei turni di riposo..."se ci sono"!
    Nella giocata domenicale la indosso al parcheggio e la tolgo a fine giocata .
    La trasporto nel tascone posteriore della sniper jacket oppure nel back pac attaccato dietro al sotech.... !

Club
    Lupi Assassini

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    Dipende dalle giocate , in un torneo da 24h o superiore la infilo al momento (la viper hood non ingombra molto),
    se ho un campo base (per giocate superiori alle 24h ) me la infilo subito e la tolgo nei turni di riposo..."se ci sono"!
    Nella giocata domenicale la indosso al parcheggio e la tolgo a fine giocata .
    La trasporto nel tascone posteriore della sniper jacket oppure nel back pac attaccato dietro al sotech.... !
    Ah quindi la tieni costantemente, e invece nel periodo estivo come procedi?

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hoot_Rainbow Visualizza il messaggio
    Ah quindi la tieni costantemente, e invece nel periodo estivo come procedi?
    Lo ha detto, una una viper della TC

---------- Post added at 14:13 ---------- Previous post was at 14:12 ----------

Quote Originariamente inviata da fecio Visualizza il messaggio
    per i periodi estivi un mio compagno di squadra ne ha fatta una artigianale che copre braccia testa e metà schiena con una giacca modificata. sopra messa una rete con attaccata la cordura ecc ecc.
    la rete arriva a coprire, insieme alla cordura, tutta la schiena fino a metà sedere. così almeno ha meno tessuto addosso e la rete di sicuro lo fa sudare di meno che una mimetica sana
    che non è altro che una cobra auto costruita...

Club
    Lupi Assassini

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    Lo ha detto, una una viper della TC

---------- Post added at 14:13 ---------- Previous post was at 14:12 ----------

che non è altro che una cobra auto costruita...

Quindi sarebbe quella che copre spalle braccia e testa se non sbaglio ?
    Ultima modifica di Hoot_VLV; 13/04/2012 a 15:31

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

per i periodi estivi un mio compagno di squadra ne ha fatta una artigianale che copre braccia testa e metà schiena con una giacca modificata. sopra messa una rete con attaccata la cordura ecc ecc.
    la rete arriva a coprire, insieme alla cordura, tutta la schiena fino a metà sedere. così almeno ha meno tessuto addosso e la rete di sicuro lo fa sudare di meno che una mimetica sana

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

io la tengo "arrotolata" sotto lo zaino(o se ho lo zaino vuoto faccio che buttarcela dentro...)
    se serve me la metto...

ovviamente, se la zona non è adatta alla ghillie ci metto un minuto a metterla via...

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

Quindi sarebbe quella che copre spalle braccia e testa se non sbaglio ?
    Esatto, comunque se dai un occhiata in area ghillie vedi molte foto delle ghillie anche per renderti un idea dello spazio che occupano a seconda del tipo.
    In domenicale la metto all'inizio e la tolgo alla fine. non è detto che la metta completa ma spesso metto o solo il sopra (completo) o un simil viper in due pezzi (home made, appena ho le foto al posto)
    Premesso che non ho mai fatto 24h sniper ne tornei sniper, studierei bene la tipologia dell'evento e cosi decido come muovermi, probabilmente alla partenza non metterei nulla se gli obbiettivi sono lontani e il territorio non è molto controllato da pattuglie.
    al primo obbiettivo (sempre in base al tipo di obj e alle richieste) infilo ghillie completa o pantaloni + viper [dipende da cosa porto via] fuori zona, se il 2° obbiettivo è vicino o c'è presenza di pattuglie in zona, tengo il totos, senno sempre in base alle distanze e al territorio tolgo il sopra e nel caso anche il sotto.
    Sono piu propenso a tenere il sotto sopratutto se lo abbino ad una viper in quanto quest'ultima si infila piu velocemente. Sempre per questo motivo la attaccherei arrotolata (juta in dentro) allo zaino con elastici ect.
    più o meno mi comporterei cosi, premesso che non ho mai fatto partite impegnative o 24h in ghillie.

ps: è un po' il discorso, con le giuste differenze, di come portare il fucile e quando usare la secondaria. Se devo camminare molto e lo posso fare tranquillamente attacco anche il fucile dietro, mal che vada c'ho la pistola e lo attacco con due fascette con clip che si sganciano subito.
    [qui però si va OT]
    Ultima modifica di mariobabo; 13/04/2012 a 16:44

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

volendo si può sempre attaccare al molle del tattico fissata con delle fettuccie o del paracord.. come se si fissasse un materassino sullo zaino (tenendo la juta al'interno)..

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.