Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: gommino hopup riutilizzabile?

axsel
    Visitatore

Predefinito gommino hopup riutilizzabile?

ciao
    ho comprato da poco il nuovo gommino hopup e tra poco dovrei prendere anche una canna di precisione...
    se monto il nuovo gommino ora(sulla canna vecchia) c'e il rischio che togliendolo per metterlo sulla canna di precisione si rovini e che quindi debba comprarne un'altro?
    grazie

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

se ci stai attento no, ma i gommini costano 5 €...

axsel
    Visitatore

Predefinito

il fatto e che lo volevo provare ma quello vecchio non e che vada malissimo e se s ifosse rovinato nell'operazione avrei aspettato direttamente l'arrivo della canna nuova :-d

Spina L'avatar di Kayne92
    Club
    Anacapri softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sickboy Visualizza il messaggio
    se ci stai attento no, ma i gommini costano 5 €...
    infatti stacci attento al limite butti la 5 € intera :-d

axsel
    Visitatore

Predefinito

:-d...
    ora che ci penso..ma e vero che i gommini marui sono cosi migliori rispetto agli altri??

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

puoi toglierlo e metterlo quante volte vuoi
    basta non romperlo

i marui insieme ai sistema sono ottimi come gommini

axsel
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    puoi toglierlo e metterlo quante volte vuoi
    basta non romperlo

i marui insieme ai sistema sono ottimi come gommini
    benone..perche non avendo trovato il maruy ho preso quello systema (che era l'unico che c'era) e visti gli otto euro che se ne sono andati la cosa mi rincuora..:-d:-d

axsel
    Visitatore

Predefinito

scusate la niubbaggine...ma l'hopup va necessariamente azzerato dopo ogni giocata o si puo lasciare sempre in tensione?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

io lo lascio sempre tarato
    dovrebbe durare meno
    ma per quello che costa è una seccatura in meno da fare quando si inizia giocare
    visto che non sempre si può tarare per via della foschia,nebbia,pioggia,buio e del poco tempo

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

io lo azzero sempre e lo consiglio a tutti. tralaltro a seconda delle condizioni atmosferiche l'effetto hop-up non è mai costante, quindi qualche regolazione va sempre fatta. mi hanno portato fucili in cui per anni lasciavano l'hop-up regolato e sia il gommino che il pressore erano deformati di brutto.

altra cosa. non sono d'accordo che il gommino si può smontare quante volte si vuole. sarà che sono un fissato della precisione, ma mi è successo varie volte di aver avuto fucili precisissimi, poi quando smontavo e rimontavo il gommino, anche se stavo attento, poi la precisione non tornava proprio come prima.
    in particolare gommini molto morbidi come marui e systema nel giro di 20.000 pallini subiscono una specie di "rodaggio", si forma un solco al centro dove passa il pallino. se si va a smontare e rimontare il gommino e il solco non torna esattamente come prima, addio precisione.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.