Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49

Discussione: G&G - TopTech Series

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RedCell
    Club
    Blackhawks

Predefinito

ciao ragazzi il sistema è interessante, io l ho provato qualche mese fa e devo dire che sembrerebbe funzionare. la qualità estetica delle asg non è male, solo che il realismo va farsi benedire soprattutto quando si parla dei loghi. gli m4 non sono per niente brutti, ma ho visto di tutto sopra i gusci, logo marines, special forces, e poi top tech che sarà un bel logo ma io continuo a preferire quello h&k (parlando del 416). mr. g&g mi disse che stavano cercando di ottenere la concessione per utilizzare i loghi originali, questa notizia risale a marzo quindi non so come usciranno effettivamente le asg.
    proprio il hk416 mi è sembrato quello fatto meglio, forse perchè è ultima produzione ma, sinceramente, il modello prodotto dalla vfc resta il massimo a mio parere.
    la figata è lo scarrellamento che tra l'altro previene realmente anche la rottura degli ingranaggi. sul nostro sito ho messo una recensione completa, se siete interessati dategli un'occhiata.

ps dimenticavo... un altro aspetto positivo del modello toptech rispetto a quello vfc è che alloggia batterie large e non nell anpeq ma bensi nell'impugnatura anteriore. questo almeno è quello che ricordo, potrei sbagliarmi ma ho una foto della parte anteriore smontata e sembrerebbe credibile.
    Ultima modifica di RedCell; 14/09/2008 a 20:24 Motivo: dimenticanza...

Spina L'avatar di WildSte
    Club
    Full metal MONKEYS

Predefinito

ps dimenticavo... un altro aspetto positivo del modello toptech rispetto a quello vfc è che alloggia batterie large e non nell anpeq ma bensi nell'impugnatura anteriore.
    confermo c'è un video su youtube dove lo fa vedere chiaramente.
    cmq grazie per le info!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho postato nella pag 2 un video dove viene mostrato proprio questo particolare...

ad ogni modo peccato che la g&g a livello di gusci faccia cagare sia comeloghi che per il resto... a mio avviso e un valido motivo per cercare un altro tipo di replica... anche perche con questo unuvo gb sara impossibile mettere gusci diversi o almeno credo...

Club
    Blackhawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    ho postato nella pag 2 un video dove viene mostrato proprio questo particolare...

ad ogni modo peccato che la g&g a livello di gusci faccia cagare sia comeloghi che per il resto... a mio avviso e un valido motivo per cercare un altro tipo di replica... anche perche con questo unuvo gb sara impossibile mettere gusci diversi o almeno credo...
    cmq il guscio del hk416 mi è sembrato qualitativamente superiore, sia come materiale che come finitura. non so se avrà una forma totalmente diversa per alloggiare il nuovo gb, ma è probabile.
    speriamo nei loghi originali...
    il video mi era sfuggito

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

letta la recensione, sembrano molto interessanti. vedremo un po' quando qualcuno qui ne farà una recensione completa e dettagliata

Spina L'avatar di WildSte
    Club
    Full metal MONKEYS

Predefinito

redcell hai info per quanto riguarda gli altri modelli?
    (in particolare t16 a2 carabine!)

elencati in questo video https://www.youtube.com/watch?v=n2ugxmxl0bk segnalato sempre da systemofadown

Club
    Blackhawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wildste Visualizza il messaggio
    redcell hai info per quanto riguarda gli altri modelli?
    (in particolare t16 a2 carabine!)

elencati in questo video https://www.youtube.com/watch?v=n2ugxmxl0bk segnalato sempre da systemofadown
    non lo so, l'ho visto e anche tenuto in mano ma non so quando lo renderanno disponibile. sono ragioni commerciali immagino.

Club
    Blackhawks

Predefinito

dimenticavo...
    bloccando lo scarrellamento effettuando una pressione sulla placca scorrevole non succede nulla di grave. a occhio si ha un aumento della potenza di fuoco visto che, in questo caso, l'aria in eccesso viene interamente dedicata al fuoco.
    è solo un'impressione visto che non ho cronografato l'asg.

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

ma quindi scarrella e basta? non c'è rinculo come per gli ultimi due marui?

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nomad92
    Club
    Decima Cavalleria

Predefinito

uh se lo fanno coi loghi originali me lo piglio, solo per via della batteria nel ras

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

TM418

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.