quindi scarrellamento senza rinculo? a cosa serve allora?
quindi scarrellamento senza rinculo? a cosa serve allora?
sicuramente ad aumentare il realismo... il rinculo te lo da anche lo stubby... sicuramente non come quello vero ma e sempre qualche cosa... ad ogni modo ccredo proprio che i gusci siano diversi internamente...
nono e proprio come pensi tu a quanto pare... infatti, sempre in pratica, bloccando il lamierino ci sarebbe una camera interna ( quella del sistema blowback) che si riempie di aria ma bloccando il lamierino, al momento dello sparo, questa cameretta interna rimane aperta e non spienge piu l'aria verso il gruppo aria! magari con un video e piu chiaro...
https://it.youtube.com/watch?v=mfhyouv6iva
si ma infatti si sta parlando di supposizione... altro non si puo fare senza la replica in mano...
mi era balenata in mente l'idea del gr300 short da prendere a breve, ma dopo aver visto che lo fanno scarrellante aspetto e risparmio![]()
se e per questo su youtube, la toptech mentre presentava questo sistema di scarrellamento ha presentato altri modelli che si presuppone abbiamo questo sistema tra i quali proprio il gr300\lr300...penso proprio che le vedremo tra tanto queste repliche
e un fucile della g&p molto famoso ma non tanto a quanto pare... cmq lo stubby si distingue non tanto per la compattezza e per il" rumore" ma anche per le notevoli vibrazioni infatti per questo l'ho citato...

belli! prossimo acquisto...sicuramente!