ciao ragazzi il sistema è interessante, io l ho provato qualche mese fa e devo dire che sembrerebbe funzionare. la qualità estetica delle asg non è male, solo che il realismo va farsi benedire soprattutto quando si parla dei loghi. gli m4 non sono per niente brutti, ma ho visto di tutto sopra i gusci, logo marines, special forces, e poi top tech che sarà un bel logo ma io continuo a preferire quello h&k (parlando del 416). mr. g&g mi disse che stavano cercando di ottenere la concessione per utilizzare i loghi originali, questa notizia risale a marzo quindi non so come usciranno effettivamente le asg.
proprio il hk416 mi è sembrato quello fatto meglio, forse perchè è ultima produzione ma, sinceramente, il modello prodotto dalla vfc resta il massimo a mio parere.
la figata è lo scarrellamento che tra l'altro previene realmente anche la rottura degli ingranaggi. sul nostro sito ho messo una recensione completa, se siete interessati dategli un'occhiata.
ps dimenticavo... un altro aspetto positivo del modello toptech rispetto a quello vfc è che alloggia batterie large e non nell anpeq ma bensi nell'impugnatura anteriore. questo almeno è quello che ricordo, potrei sbagliarmi ma ho una foto della parte anteriore smontata e sembrerebbe credibile.