il ga l'ho comprato già assemblato dalla systema stessa non riesco proprio a capire se non è neanche il motore non so proprio sono disperato
il ga l'ho comprato già assemblato dalla systema stessa non riesco proprio a capire se non è neanche il motore non so proprio sono disperato
a questo punto ritorno sul discorso dei pallini bloccati nell'hop-up.
vuoi a causa della canna troppo stretta, vuoi a causa di problemi di allineamento fra gear-box e hop-up.
e' l'unica spiegazione plausibile che vedo per il problema che hai riscontrato. dubito che i giapponesi abbiano commesso qualche errore nell'assemblare il gear-box.
comunque, secondo me, non ha senso comprare un mecha-box systema per potenze di 1 joule. sono prestazioni che si possono ottenere facilmente e spendendo decisamente di meno.
ciao.
hai ragione sono stato un pirlaOriginariamente inviata da luky
c'e' un modo x capire se il gb e l' hop-up solo allineati correttamente??
beh diciamo che ci sono tanti piccoli segnali che te lo evidenziano.
lo spingipallino con segni di logorio non uniformi oppure con il bordo (quello che spinge il pallino) frastagliato, pallini che si inceppano durante la raffica (e qui, se si continua a tenere il dito sul grilletto, può succedere di tutto) oppure non vengono camerati correttamente (vuoti di pallini durante la raffica), notevole perdita di potenza pur montando molle discretamente dure.
alcune volte la colpa di questi malfunzionamenti è dello spingipallino non adatto alla replica, altre volte possono essere piccole incongruenze fra gear-box e gusci e, non ultimo, hop-up difettosi (sta capitando sempre più frequentemente).
come sempre (e con un po di pratica) basta perderci un po di tempo per riuscire a capire dov'è il problema e risolverlo.
ciao.
quindi secondo a questo punto casa dovrei fare??
