ciao raga,sono sempre qui a fracassarvi le balls eheh...il mio m4 anche se il selettore è impostato su colpo singolo(semi) spara ugualmente a raffica!!!!!!!
quale potrebbe essere il problema?!?!?!?!
ciao raga,sono sempre qui a fracassarvi le balls eheh...il mio m4 anche se il selettore è impostato su colpo singolo(semi) spara ugualmente a raffica!!!!!!!
quale potrebbe essere il problema?!?!?!?!
io non sono un'esperto di meccanica, ma per questi casi ho sempre sentito dire che è il cut off
-hai perso la molla di ritorno del selector plate.
-si è danneggiato il cut-off
mmmmh,bene...soluzioni???
ma... usare un titolo piu' specifico? li' per li' ho pensato che servissero info su qualche torcia.
vabe', lo edito io...
leggendo questo, penso che stai cercando di sfottere la community....mmmmh,bene...soluzioni???
scusa, ti si pongono le probabili cause e tu? soluzioni....
apri il fucile e guardaci.... se manca la molla , compri la molla....
se il cut-off è rotto, cambi il cut-off...
se non sai fare lo riporti in negozio.....
tanto alla fine, la cura gratis non esiste.
ma sto forum è il paese dei bm?
scusami tanto se con la mia "ignoranza" in materia ho dato fastidio a qualcuno!!!!faccio il mio primo game domenica...non sono ancora capace di smontare/montare un asg!!!
ho semplicemente posto un mio problema,cercando di trovare una soluzione...magari a qualcuno è gia successo e può dirmi come lo ha risolto,in modo tale di risolvere piu velocemente!!!
e non cercavo tantomeno la cura gratis,ma consigli da chi è piu esperto!!
sfottere la community...bah,perche dovrei?!?!?!
il miglior consiglio in questo caso: rivolgiti al meccanico di squadra e fatti mostrare come si smonta l'asg e dove/cosa sononon sono ancora capace di smontare/montare un asg!!!
la molla del plate ed il cut-off...
se non sei affiliato le alternative sono:
1)usare il tasto cerca, per trovare il tutorial di come si smonta una asg
2)negoziante
una volta che sul forum ti ipotizzano i problemi, le soluzioni sono alquanto evidenti.... tocca far da se, mica si può riparare virtualmente
da internet.
se invece vuoi imparare a riparare una asg, allora il titolo del topic è sbagliato, mentre con una ricerca sul forum trovi tutti i tutorial necessari.
Ultima modifica di ziofester; 06/09/2008 a 01:22
si...cosa che farò domani sera col meccanico del gruppo...l'intento era cercare di capire le probabili cause per una soluzione piu veloce!!!tutto qui.....![]()
dunque,il problema si era posto anche a me,tant'è che avevo aperto anche io un nuovo topic,il problema ,nel mio caso,risiedeva nel troppo grasso che avevo spalmato sotto il cut off,rallentando di conseguenza il suo lavoro,dopo averlo pulito e stretto bene la vite,il problema si e risolto