Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: 2 piccoli problemi .... Surriscaldamento anomalo del motore e pallini a caso ...

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito 2 piccoli problemi .... Surriscaldamento anomalo del motore e pallini a caso ...

durante una partita abbastanza intensa, il mio fucile ha hatto uno strano rumore, come se un pallino si fosse bloccato o caricato male nel hp ..... da li in avanti non ha più sparato dritto .... tutti o quasi dentro il silenziatore ....
    il fucile è un ics con canna corta 12cm e con silenziatore da 25cm che la copre per intero.
    unica cosa che penso possa essere successa, è che si sia rotto il gommino di hp, ed in più non trovo più l'archetto del blocca canna dentro hp...

altro problema:

cambio arma e prendo un fucile nuovo "appena finito di costruire" perfetto in tutto o quasi ...

solo che dopo 10000pallini sparati il motorino scottava di brutto!!! un revolution hs.
    va bene che sparavo raffiche molto lunghe(400 bb più o meno) ma caspita il motorino era rovente!!!
    gli ingranaggi di questultimo sono spessorati alla perfezione (sono modifi) e lubrificati benissimo ...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

a parte sull'ics che devi aprirlo e vedere che danni hai fatto.....sull'altro, è il motorino a essere caldo o l'impugnatura?

poi, caldo quanto? con raffiche del genere è normale che anche l'impugnatura si scaldi!

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

come detto da tex, su raffiche molto lunghe è normale che si scaldino motore e batteria (in particolar modo le ni-cd).

per il problema dei pallini non puoi fare altro che aprirlo. smonta la t hop up e guarda nella canna, il problema deve essere li...

Recluta L'avatar di DarkMat90
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

hanno detto tutto loro xd poi se il blocco dell'hu sulla canna è saltato stento a credere che peschi sempre correttamente! il gommino potrebbe essere ma come credi sia possibile sis trappi durante l'utilizzo? a me sembra poco plausibile, non ne riuscirei a trovare la causa della rottura! e poi cacchio raffiche di 400bb e di preoccupi che il motore è caldo?? io se facessi così col mio fucile dovrei fargli una statua se dopo mi spara ancora (tralasciando che non mi bastano i colpi nel caricatore xd)

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

solo che dopo 10000pallini sparati il motorino scottava di brutto!!! un revolution hs.
    hai sparato 10000 pallini di seguito senza sosta?, raffiche da 400bb continue.... beh si scalda anche se lo raffreddi ad azoto

per l'ics, è assai strano che l'hop up si rompa sparando... cmq per capire occorre smontarlo.... potrebbe essersi danneggiato anche lo spingipallino o addirittura mancare qualche dente al pistone.... quando si bloccano i pallini nella canna, tutto questo può capitare
    Ultima modifica di ziofester; 05/09/2008 a 19:58

Recluta L'avatar di DarkMat90
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

credo intendesse dire 10000 bb in totale nella vita dell'arma, sbaglio? allora a maggior ragione, grazie che si scalda!

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    hai sparato 10000 pallini di seguito senza sosta?, raffiche da 400bb continue.... beh si scalda anche se lo raffreddi ad azoto

per l'ics, è assai strano che l'hop up si rompa sparando... cmq per capire occorre smontarlo.... potrebbe essersi danneggiato anche lo spingipallino o addirittura mancare qualche dente al pistone.... quando si bloccano i pallini nella canna, tutto questo può capitare
    allora .... di ritorno dal pellegrinaggio verso "bin" ....

il problema dell' ics:
    si è rotto/consumato il primo dente del pistone, ma sono stato rassicurato che non è un grosso problema.
    dell'hp di è rotto l'archetto che ferma la canna all'hp. non si è rotto l'intero corpo hp, mi è riamsto in mano mentre ho sfilato il gruppo canna per controllare che fosse rimasta libera ...

per le raffiche, invece, il problema sembrerebbe essere il grasso che lega troppo tra gli ingranaggi ....
    e comunque si ho sparato 10000bb all'interno di un game (13ore di gioco) ho riempito 2 volte il caricatore da 5000, e quando ho cominciato era già pieno ....

fate voi ...

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

se è saltato via l' archetto che blocca la canna quasi sicuramente la canna si è girata di un poco e quindi l' effetto hop up tende a far deviare i pallini
    poi per il problema motore caldo, dico....... ma ci mancherebbe che il motore fosse freddo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.