Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Smontaggio calcio ak-s

Spina
    Club
    rainbow aprilia

Predefinito Smontaggio calcio ak-s

ciao ragazzi ho un beta spetsnaz della jg e vorrei smontare il calcio modello dell ak-47s, ma non mi riesce di farlo.
    ho smontato la prima parte ossia quella ke non ha il tasto per girarlo e ora mi manca solo quell'altra. vi prego aiutatemi sto diventando matto...
    grazie anticipatamente a tutti quanti
    Ultima modifica di jacoporm; 05/09/2008 a 20:24

Spina
    Club
    rainbow aprilia

Predefinito

up vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.A.V.E ASD

Predefinito

nessuna idea...ma sarei interessato anche io, visto che ho lo stesso calcio...

Recluta L'avatar di LucianoHex
    Club
    XX Valeria Victrix

Predefinito

se non ho capito male e' quel calcio che premendo il bottone lo pieghi ribaltandolo sul fucile
    se e' questo prendi il body e guardi attraverso il buco che c'e' dopo aver smontato il pezzo senza pulsate, vedrai 2 viti,svitale stando attento alla molla del pulsante ed avrai smontato il tuo calcio

Recluta

L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta

Predefinito

ragazzi usate il tasto cerca prima di aprire post inutili, ho risposto alla stessa domanda si e no una set fa, comunque separate il gb dal guscio del fucile,se guardate sul lato del selettore, dove si trova il perno sul quale ruota il calcio, sul lato stretto si trova una brugolina, la si svita si toglie il tappo e si vede la vite a croce da svitare, tolta quella il perno viene via, tolto tutto il gruppo perno da quel lato vi trovere con un buco nel guscio, attraverso il quale vedrete una piccola piastra di metallo (in genere) sulla quale troverete due viti a croce, le svitate ed anche l'altro gruppo perno(quello con il pulsante di blocco\sblocco dle calcio) verrà via

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.A.V.E ASD

Predefinito

grazie mille.. spiegazione perfetta...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.