ciao ragazzi ho un beta spetsnaz della jg e vorrei smontare il calcio modello dell ak-47s, ma non mi riesce di farlo.
ho smontato la prima parte ossia quella ke non ha il tasto per girarlo e ora mi manca solo quell'altra. vi prego aiutatemi sto diventando matto...
grazie anticipatamente a tutti quanti


Portale
Lo staff




spiegazione perfetta...
