Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Cambiare pressore ICS

Spina L'avatar di KingAzmodan
    Club
    S.P.C. SAT

Predefinito Cambiare pressore ICS

salve ragazzi, premetto che ho usato il tasto cerca e non ho trovato qualcosa di specifico...oggi ho comprato un hop up madbull da sostituire sul mio m4 ics un pò per provarlo ma soprattutto perchè lasciando sempre tarato il gommino hop up (me lo scordavo puntualmente di azzerarlo) ora ha perso forse elasticità e non rende più. ho sostituito il gommino e devo dire che mi sembri tiri perfettamente...aspetto di provarlo in campo cmq.

ora...se io volessi anche cambiare il pressore come devo fare? come si apre questa t-hop up ics??? ci ho smanettato un pò ma non sono riuscito a capire come aprirla senza danneggiarla...attendo un consiglio da qualcuno che ha già fatto questo lavoro prima di me!

Spina L'avatar di alexprog
    Club
    http://www.bommayee.it/

Predefinito

ciao!

cambiare pressore è una procedura estremamente semplice per cui segui quello dico e mettilo in pratica con entrema calma, la forza quando si lavora su pezzetti di plastica è spesso deleteria! :-d

hai già separato la t hop-up dalla canna? se no guarda la stessa dalla parte del foro di entrata dei pallini, noterai un piccolo guscio a "c" di plastica anch'esso nero: va rimosso con estrema cautela mi raccomando.

dopo estrai la t dalla canna, a questo punto osservandola noterai una specie di perno in metallo nero che la passa fa parte a parte.

munisciti di pinza ed afferrando con la stessa la testa del perno tira a te con decisione fino a sfilarlo: il gioco è fatto.

fai attenzione a come sono montate le varie parti per poi seguire il percorso a ritroso.

solo un accorgimento: smontando tutti i pezzettini noterai che il pressore è solamente appoggiato sul leverismo che lo ospita... io in genere applico una microgoccia di colla per tenerli solidali e per rimontarli senza pensieri!

spero di esserti stato utile, nel caso contrario non esitare a contattarmi.
    ciao

alex

Spina L'avatar di chemmy
    Club
    Gruppo aquila

Predefinito

cavolo ottima spiegazione.............................

Club
    S.P.C. SAT

Predefinito

ottima spiegazione, ti ringrazio! questo perno l'avevo trovato...ma guardandolo un pò mi sembrava di plastica e non ho osato provare a levarlo. ora appena ho 5 minuti lo riapro e vedo se effettivamente si sgancia...perchè l'ics non ha le rotelline tipo marui da svitare. ti farò sapere!!

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

è più semplice del marui, ma fai attenzione quando lo apri perchè gli organi sono parecchio in tensione per via del chiodino e per esperienza (spiacevole) personale, saltano via appena possono. anche chiudendo, fallo con calma e non eccedere con la forza, se no rompi tutto a infilare il chiodino.
    mav

Club
    S.P.C. SAT

Predefinito

fatto! era semplicissimo...avete ragione! beh nel dubbio ho preferito chiedere! montato hop up e pressore madbull...e mi ci trovo benissimo! ora devo fare lo stesso lavoro sul g36c!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.