qualcuno ha provato a montare questo stupendo set sul g36c? sarei curioso di vedere come sta anche su un asg che non sia una replica colt una volta tanto!
qualcuno ha provato a montare questo stupendo set sul g36c? sarei curioso di vedere come sta anche su un asg che non sia una replica colt una volta tanto!
è proprio quello che volevo e non mi sembra per niente male, appena arrivano finanziamenti...incomincio con la replica della eotech 553.
grazie gioga![]()
prego :-d anche io appena recupero un po di dindini voglio farmi un g36 così, certo servirebbero dei commenti sulla comodità di questa configurazione ottica... mi butto su google...
ma ad esempio...io...che ho un red dot a tubo della royal...se ci mettessi quell'ottichetta d'avanti sarebbe uguale???o bisogna comprare il set specifico???
io volevo farlo.ho già preso il magnifier ma sto aspettando per prenderel'eotech
@gabryfox : l'importante è che red dot e magnifier siano in asse, poi il risultato è il medesimo!qualcuno lo mette semplicemente davanti all' aimpoint
ok grazie per le risposte...ma credo che opterò per il maniglione del k con slitta superiore