Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Nuova Maschera Softair Army of Two da G.V.Psycho

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Borgo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aggro army Visualizza il messaggio
    mmh volevo chiedere quella parte piu chiara a destra.. sarebbe effetto metallo rovinato ?
    ciao, ho usato la vernice argentata per evidenziare la parte sinistra della maschera dove sono incise con un trapano da modellismo le venature dell'originale. i difetti nella maschera ho dovuto ricrearli io ( effetti buco da proiettile e graffi). grazie per il tuo interessamento.

Premitore di tasti a casaccio L'avatar di Kain8Cobra
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

confermo che non sono quelle che si trovano sulla baia o che si comprano da altre parti...questa la ricorda solo vagamente...la forma è totalmente diversa ed è troppo pununciata in avanti e fascia troppo poco la testa...
    i buchi degli occhi sono troppo piccoli...

cmq bravo per l'impegno.

Recluta

L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C

Predefinito

@ kain8cobra: stai tranquillo che non ho messo in croce nessuno,però capisci che arriva quest'utente che non aveva mai scritto prima uscendosene co stò lavoro (per carità ottimo!),mi chiedo perché postare il lavoro ultimato e non tutto il lavoro passo passo?
    io,l'ho fatto ed ho condiviso con tutti gli utenti la cosa spiegandola passo passo.

non mi dilungo oltre perché non ne ho voglia sinceramente,scusatemi

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da g.v.psycho Visualizza il messaggio
    prova a fartene una allora poi mi dici. tu useresti quegli occhiali nella foto? poverino si vede che non sei uno creativo...
    se è questa la reazione che avrai per tutti i commenti delle persone a cui non piace come è venuta la tua maschera modifica il primo post e scrivi che attendi i nostri commenti ma solo i positivi. lui ha espresso il suo commento, si chiama critica costruttiva, se ti piace creare dovrai cominciare ad accettarle.

e per essere sincero per il soft air non le usarei, più che altro per carnevale :-d.

poi la mia è solo un'opinione, non mi aggredire come hai fatto con kain8cobra, anche perchè non ce ne di bisogno.

...the SPAMmaster is back... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brotherhood the rock

Predefinito

prova a fartene una allora poi mi dici. tu useresti quegli occhiali nella foto? poverino si vede che non sei uno creativo...
    calma calma non ce bisogno di fare flame intuili.. che poi gli admin si incazzano con me perche ho commentato qua dentro hehe

Siamo tutti amici finché non c'é il conto da pagare... L'avatar di Craig08
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

beh ti sei inca**ato inutilmente perche` kain8cobra ha fatto solo un commento e i buchi degli occhi sono effettivamente troppo piccoli, perdi tutta la visibilita`, io avrei messo delle lenti di un paio di occhiali da softair (o insomma non di vetro) e avrei usato un nero opaco per tutto... lo so, non sarebbe esattamente come l'originale ma almeno non ti vedono anche se hai una ghillie suit ^^
    ciao! (e non mi dire che neanche io sono creativo perche` posso smentirti in molti modi ^^)

Premitore di tasti a casaccio L'avatar di Kain8Cobra
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

stai tranquillo tesorino mio... abbassa i toni e accetta le critiche di tutti... io uso quegli occhiali...i li tengo senza problemi sotto la maschera da hockey per l'urban...

e non sei nessuno per permetterti di dire che non ho creatività...

durerai poco quà dentro misà se non accetti pareri contrari al tuo...ma tu continua pure con i flame... al prossimo segnalo il tuo intervento...

hai tutto il diritto di esprimere il tuo disappunto ma ci sono modi e modi... è una lezione che ho imparato a mie spese da una recente discussione...

tornando in topic

se vedi le maschere di army of two da softair tipo queste https://www.cactushobbies.com/army.html che sono molto fedeli alle originali del gioco ti accorgerai che per gli occhi c'è la rete...e che come dico io fasciano molto di più il volto e non sporgono tanto da farti sembrare un funghetto di super mario...

in oltre se vogliamo essere pignoli non hai azzeccato neanche le scalfiture della maschera di salem... che sono fatte in maniera molto meno caotica e marcata...e la forma non è come la testa dell'urlo di munch come quella che hai costruito te...

e se io volevo provare a costruirla lo avrei fatto e postato...ma non mi va...quindi la compro fatta bene.

chiudo.

kain

Spina L'avatar di Mark Owen
    Club
    Seal Team 7

Predefinito

e dove si possono trovare quelle di army of two da soft air in italia ? esiste qualcuno che le vende ? ora inizio una ricerca,se voi avete informazioni vi ringrazio in anticipo

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

secondo me va bene x carnevale, ma per giocare a softair proprio no...comunque onore all'impegno e al tuo lavoro!!!
    p.s: e come dice giustamente kain, rispetto totale delle idee altrui, anche se divergenti...siamo in democrazia per fortuna:-d!!!

Recluta
    L'avatar di Zippo86
    Club
    A.S.D. Taz Aprilia

Predefinito

questa è una maschera da carnevale non da sa :d

comunque buono l'impegno.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

maschera

http:www.softairmania.itthreads64989-Nuova-Maschera-Softair-Army-of-Two-da-G.V.Psychopage2

http:www.softairmania.itthreads64989-Nuova-Maschera-Softair-Army-of-Two-da-G.V.Psychopage3

www.psyco-softair.com

mascher

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.