Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problemino sul g3sas

Spina L'avatar di Aprovel
    Club
    Incursori Valdemone

Predefinito Problemino sul g3sas

ciao ragazzi, ho un problemino, oggi dopo aver osstituito il box al mio g3sas, rimontatao tutto, frulla a meraviglia solo che non va il colpo singolo, ora sicuramente è la levettina che agisce sul selctor plate, come la devo sisetmare, magari una foto please, grazie :d .

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

hai messo per caso un gb rinforzato? ma ti sembra, quando giri laleva del selettore, che il colpo singolo "impunti" e poi se lo scavalchi passa direttamente a raffica?

Spina L'avatar di Aprovel
    Club
    Incursori Valdemone

Predefinito

esatto tom ho messo un gb rinforzato, comunque poi ho smontato e rimontato tutto e frulla alla grande anche in singolo 8) grazie lo stesso .

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

deve essere che siccome le tolleranze interne sono minime, ti si era leggermente scavallato il selector plate. ti avrei dato il consiglio di fare ciò che hai già fatto: smontare e rimontare tutto con attenzione!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads6498-Aiuto-box-batteria-maggiorato-Laylax-su-G36C-Classic-Army

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.