Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Dubbio ricetrasmittente Intek MT-2020D

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

io le ho avute sia le 2020 ke le 4040..ke ho ancora..le prime nn sono modificabili..le seconde si..ovvero si possono riportare alle condizioni originali..è illegale..primo..ed è inutile portare una radio a 3w te trasmetti a 5 km ma gli altri si fermano a 3 e tu nn senti rendendo inutile la comunicazione..

cmq la modifica nn è incentrata sulla distanza..anche perchè se la tua pattuglia o brick si trova a 5km da un'altra pattuglia o brick "amica" cavolo qualcosa nella navigazione nn è andato nel verso giusto :-d, la modifica aiuta anche a "scavalcare" gli ostacoli come alberi..monti caseggiati..ma cmq rimane un miglioramento marginale..sono pur se mpre delleradio studiate per brevi distanze..diciamo come giocattoli nn per uso professionale insomma..

le intek adottano tutti gli auricolari alan quelli con doppio jack sono buone..l'unico difetto ke riscontro secondo me..è l'inutilità del blocco tasti..infatti blocca solo la navigazione tra i canali..di fatto puoi spengere la radio con il blocco tasti..e il pulsante del call è messo in maniera tale ke solo pensando parte..io ho incollato due pezzetti di plastica vicino ai pulsanti per proteggerli un po..pare ke funzioni...

Spina L'avatar di doc. sf
    Club
    6° Regg. Cacciatori Alpini

Predefinito

per quanto riguarda la modifica alle mt2020 ho guardato e non si possono portare a 2w, si può fare per selezionare la potenza in alta o bassa mi spiace...

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

non importa, insomma la modifica a 2w non è strettamente necessaria, alla fine le nostre pattuglie sono sempre nel raggio dei 200 metri, quando si va oltre significa che davvero qualcosa è andato storto nella navigazione...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    50 SAT

Predefinito

confermo che sono un buon prodotto... soprattutto per il rapporto qualità/prezzo.

Recluta L'avatar di .dumbass
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

le abbiamo prese io e mio fratello e le usiamo da un po'.
    la durate delle batterie è un po' scarsa, dato che sono aaa di un amperaggio ridicolo, ma si può porre rimedio comprando batterie decenti.
    per il discorso accessori, sono compatibili con tutti gli accessori per la g7.

se si ha il patentino da radioamatore consiglio anche di smanettarci un po e metterci un connettore bnc e un'antenna seria. della mia ormai esiste solo l'interno :d
    per il discorso modifica basta solo sapere dove togliere il ponte e magicamente compare la selezione hi-lo su lpd e pmr. chi dice che non si possono modificare evidentemente non ha cercato abbastanza. fidatevi

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

sabbia, scusa se mi permetto, ma perchè spendere 30€ ora..quando a 45€ compri una g7 ?...sono 15€ di differenza in cambio di una qualità nettamente maggiore.

io ne ho girate diverse di lpd, prima, e di pmr poi...fermandomi alla fine sulle bibanda midland, ultimamente ho anche provate la intek 5050, ma ha perso per un solo punto sulla g7, e l'ho rivenduta.

pensaci bene.
    Ultima modifica di McMirko; 04/09/2009 a 02:16

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

uè mirkuzzo

alla fine le abbiamo prese, sinceramente ci stiamo trovando bene da un anno, ho una sola questione che mi "perplime"...

a volte facendo una lettura degli 8 (mi pare) canali pmr prendo dentro carabinieri e radioamatori vari... una sera dal cesso di casa mia mi sono ascoltato in diretta (un oretta quasi) tutto un intervento dei pompieri in un pease non molto lontano dal mio, dove una tipografia aveva preso fuoco e l'autista dell'autopompa non capiva dove andare... sentivo sia il mittente che il rispondente... bho

Spina
    Club
    Firefox (Air Soft Club Parma)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sabbia Visualizza il messaggio
    uè mirkuzzo

alla fine le abbiamo prese, sinceramente ci stiamo trovando bene da un anno, ho una sola questione che mi "perplime"...

a volte facendo una lettura degli 8 (mi pare) canali pmr prendo dentro carabinieri e radioamatori vari... una sera dal cesso di casa mia mi sono ascoltato in diretta (un oretta quasi) tutto un intervento dei pompieri in un pease non molto lontano dal mio, dove una tipografia aveva preso fuoco e l'autista dell'autopompa non capiva dove andare... sentivo sia il mittente che il rispondente... bho
    la uso anch'io da tempo e mi trovo benissimo! occhio a dire queste cose in giro perchè è un reato!

cmq credo che le forze dell'ordine usino canali lpd, che (in teoria), in italia sono vietati!...

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

no ferma...

io non è che dico che interferisco con le forze dell'ordine... dico solo che mi entrano in radio spesso e volentieri, e la mia radio non è mai stata modificata!!!

e poi l'lpd è libero.. è il pmr che è soggetto ad una sorta di bollo sull'utilizzo di apparecchi radio...

e non credo che le forze dell'ordine usino lpd.... sarebbe una straminchiata!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/64920-Dubbio-ricetrasmittente-Intek-MT-2020D

mt-2020d

mt2020d

intek

mt-2020

ricetrasmittente

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.