qualche saggio mi sà dire se l'offerta che ho trovato, ossia due mt-2020d intek complete di tutto (batterie - caricabatterie da muro - auricolari+mic) alla modica cifra di 60 euri entrambe, è un offerta valida e vanno bene per il sa???
grazie
qualche saggio mi sà dire se l'offerta che ho trovato, ossia due mt-2020d intek complete di tutto (batterie - caricabatterie da muro - auricolari+mic) alla modica cifra di 60 euri entrambe, è un offerta valida e vanno bene per il sa???
grazie
up, vi prego sto soffrendo... aiuto![]()
da quello che ho visto vanno abbastanza bene però penso che con modifica arrivino "solo" a 2w, se vuoi restare sulle intek e andare sul sicuro prendi le mt4040 o ancora meglio le mt5050 certo però il prezzo sale(con 60 euro te ne prendi una)
c'è il solito discorso.
se sono solo pmr e non hanno la banda lpd sei limitato quando ti capita di giocare con chi usa quest'ultima.
sono pmr e lpd, scusate se ho omesso.
in definitiva io e il mio socio abbiamo preso delle motorola solo pmr (l'ignoranza della niubbaggine) a prezzo stracciatissimo, sono ottime ma sono solo pmr e non esiste l'auricolare... quindi molto poco utili in game.
visto che non volevamo spendere 60 e piu euri a testa per le midland (almeno non ora) abbiamo visto questa offerta, mi chiedo solo se vanno bene per giocare e comunicare in lpd senza troppi problemi in uno spazio che normalmente non supera i 100 metri effettivi. ecco.
modifica alle 2020? ho girato mille post, fatto mille ricerche, ma non ho trovato nulla su di una modifica alle intek 2020. se siete a conoscenza datemi link in pm
ma cos' di serie tirano 3-5 km, dite che non basta? solitamente la radio la si usa a distanze che non superano i 500 metri tra te e la tua squadra...
poi ovvio che capita nei tornei o in giochi particolari che serva piu portata, ma quello è un discorso che tralascio su queste due radio da 60 euro tutto...
nel mio club usiamo tutti le intek 2020 ti dico che vanno benissimo per la comunicazione in pattugia. se poi si vuole comunicare da una parte all'altra di una collina un po meno però nel complesso vanno bene. in conclusione voto 7 ( il 10 solo alla midland) personalmente ho comprato un altro tipo di auricolare perchè quello fornito lo trovavo scomodo.
grazie della risposta alarido, effettivamente per il costo che hanno è proprio quello che devono fare e non di più, per il più è chiaro che una midland è meglio
grazie a tutti delle delucidazioni![]()
vai tranquillo sono ottime
e a quel prezzo puoi prenderle a occhi chiusi
poi per i due watt basta portarle da un buon tecnico che in 10 minuti te le mette a posto
sono predisposte per trasmettere a 2 watt ma per l'italia vengono limitate a 500mw
considera pero che se le porti a 2 watt il consumo delle batterie aumenta in modo considerevole