Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Dubbio ricetrasmittente Intek MT-2020D

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito Dubbio ricetrasmittente Intek MT-2020D

qualche saggio mi sà dire se l'offerta che ho trovato, ossia due mt-2020d intek complete di tutto (batterie - caricabatterie da muro - auricolari+mic) alla modica cifra di 60 euri entrambe, è un offerta valida e vanno bene per il sa???

grazie

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

up, vi prego sto soffrendo... aiuto

Spina L'avatar di doc. sf
    Club
    6° Regg. Cacciatori Alpini

Predefinito

da quello che ho visto vanno abbastanza bene però penso che con modifica arrivino "solo" a 2w, se vuoi restare sulle intek e andare sul sicuro prendi le mt4040 o ancora meglio le mt5050 certo però il prezzo sale(con 60 euro te ne prendi una)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RAOUL
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

c'è il solito discorso.
    se sono solo pmr e non hanno la banda lpd sei limitato quando ti capita di giocare con chi usa quest'ultima.

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

sono pmr e lpd, scusate se ho omesso.

in definitiva io e il mio socio abbiamo preso delle motorola solo pmr (l'ignoranza della niubbaggine) a prezzo stracciatissimo, sono ottime ma sono solo pmr e non esiste l'auricolare... quindi molto poco utili in game.

visto che non volevamo spendere 60 e piu euri a testa per le midland (almeno non ora) abbiamo visto questa offerta, mi chiedo solo se vanno bene per giocare e comunicare in lpd senza troppi problemi in uno spazio che normalmente non supera i 100 metri effettivi. ecco.

Spina
    Club
    Legio Saracena

Predefinito

modifica alle 2020? ho girato mille post, fatto mille ricerche, ma non ho trovato nulla su di una modifica alle intek 2020. se siete a conoscenza datemi link in pm

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ma cos' di serie tirano 3-5 km, dite che non basta? solitamente la radio la si usa a distanze che non superano i 500 metri tra te e la tua squadra...

poi ovvio che capita nei tornei o in giochi particolari che serva piu portata, ma quello è un discorso che tralascio su queste due radio da 60 euro tutto...

Spina

L'avatar di PreTz
    Club
    Roots Soft Air

Predefinito

nel mio club usiamo tutti le intek 2020 ti dico che vanno benissimo per la comunicazione in pattugia. se poi si vuole comunicare da una parte all'altra di una collina un po meno però nel complesso vanno bene. in conclusione voto 7 ( il 10 solo alla midland) personalmente ho comprato un altro tipo di auricolare perchè quello fornito lo trovavo scomodo.

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

grazie della risposta alarido, effettivamente per il costo che hanno è proprio quello che devono fare e non di più, per il più è chiaro che una midland è meglio

grazie a tutti delle delucidazioni

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    nexus ferrara

Predefinito

vai tranquillo sono ottime
    e a quel prezzo puoi prenderle a occhi chiusi
    poi per i due watt basta portarle da un buon tecnico che in 10 minuti te le mette a posto
    sono predisposte per trasmettere a 2 watt ma per l'italia vengono limitate a 500mw
    considera pero che se le porti a 2 watt il consumo delle batterie aumenta in modo considerevole

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/64920-Dubbio-ricetrasmittente-Intek-MT-2020D

mt-2020d

mt2020d

intek

mt-2020

ricetrasmittente

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.